Live non è la D’Urso‘ anche nella puntata del 5 giugno 2019 fa il pieno di ascolti, battendo la concorenza delle altre reti. Ospiti nell’ultimo appuntamento l’ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, e il cantante Marco Carta, quest’ultimo al centro di un’incresciosa vicenda giudiziaria che lo vede accusato di furto aggravato in un noto negozio milanese. Gran parte della puntata è stata dedicata ancora una volta al matrimonio ‘farsa’ di Pamela Prati che, da mesi, sta facendo discutere. Per la prima volta nella diretta di ieri sera, ha parlato l’ex agente della show girl sarda, raccontando la sua verità.

Live non è la D’Urso, boom di ascolti nella puntata del 5 giugno 2019

Il caso di Pamela Prati e le nozze fantasma con Mark Caltagirone, stanno appassionando il pubblico di ‘Live non è la D’Urso‘ che, a questo punto, vuole vederci chiaro sulla vicenda. Dopo che la Michelazzo ha fatto cadere il castello di bugie e menzogne, da diverse settimane le tre protagoniste di questa intricata vicenda si stanno accusando a vicenda. Ma dove sta la verità? A chiarire alcuni punti, nella puntata di ieri 5 giugno 2019, ci ha pensato Pamela Perricciolo, la quale ha ammesso, in parte, alcune delle sue colpe.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Puntata del 5 giugno 2019: Marco Carta e il caso di Pamela Prati al centro della puntata

Sta di fatto che la lunga intervista ha tenuto incollati oltre tre milioni di spettatori per uno share del 20%. Un vero e proprio boom di ascolti per la puntata del 5 giugno 2019, dove Barbara D’Urso ha dato spazio anche alla vicenda di Marco Carta, arrestato e poi rilasciato nei giorni scorsi, dopo essere stato accusato di furto aggravato alla Rinascente di Milano. Le vicende trattate a ‘Live non è la D’Urso‘ continuano ad appassionare i telespettatori di canale 5, che , settimana dopo settimana, decretano il successo del talk della conduttrice napoletana.

Caso Pamela Prati: ecco quanti soldi ha guadagnato la show-girl dalle finte nozze Sono davvero altissimi i guadagni di Pamela Prati, che tra ospitate varie ha totalizzato diverse migliaia di euro

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli su queste intricate vicende, di cui sicuramente si tornerà a parlare, anche nel corso del programma pomeridiano condotto dalla d’Urso.