Barbara d’Urso, si sa, non ama che le si dica cosa fare e ancor di più non sopporta che la sua scaletta venga stravolta. Ed è proprio quello che ha fatto Valeria Marini nel corso dell’ultima ospitata (ovviamente virtuale, dal salotto di casa sua) a Live – Non è la d’Urso. Tutto è nato quando, dopo aver parlato del nuovo amore della show-girl sarda, Gianluigi Martino, la D’Urso ha annunciato un dibattito riguardo Antonella Elia, che nella casa del Grande Fratello Vip 4 ha litigato più volte con la Marini. Ma Valeria, davanti a una d’Urso scioccata, si è letteralmente rifiutata di parlare della cosa. “No ti prego voglio andare oltre” ha dichiarato. Le sue parole hanno indispettito notevolmente Barbara D’Urso, che ha chiosato: “Valeria io comprendo assolutamente e non c’è nessun problema, ma vorrei chiarire, che uno dei nostri autori ti aveva raccontato cosa sarebbe successo. Non voglio che il pubblico pensi che ti abbiamo teso una trappola”. La showgirl si è scusata, ma ha ribadito di non volerne parlare. E tra lei e Barbara è sceso il gelo. Un po’ come è sceso il gelo con la coppia Paolo Ciavarro – Clizia Incorvaia, anch’essa ospite della puntata di Live in questione.
GF Vip 4, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in collegamento con Barbara d’Urso
Nella puntata di domenica scorsa, infatti, la conduttrice ha fatto ai ragazzi una proposta non troppo apprezzata. “Non per portare l’acqua al mio mulino, però il vostro amore è nato sotto le telecamere su canale 5, quindi il vostro primo incontro deve avvenire qui” ha detto Barbara d’Urso. Ovviamente la coppia è sbiancata, visto che per una volta avrebbe voluto vedersi da sola, almeno per il primo incontro e il primo bacio.
News Grande Fratello Vip, la proposta “indecente” della conduttrice
Tuttavia, come ha fatto notare la stessa Barbara, per l’incontro i due fidanzati dovranno aspettare ancora chissà quanto… Sì, perché stando a quanto si legge nel nuovo DPCM emanato da Giuseppe Conte, dal 4 maggio lo spostamento da regione (lei Sicilia) a regione (lui Lazio) può avvenire solo per ragioni di lavoro, ricongiungimento familiare e motivi di salute.
Ultime notizie GF Vip 2020, la d’Urso violerà la quarantena per far incontrare la coppia?
Forse Barbara riuscirà a far incontrare Paolo e Clizia con la scusa del lavoro (come opinionisti) in trasmissione da lei? In tal caso concederle l’esclusiva del primo incontro sarebbe inevitabile…. Ciavarro e la Incorvaia accetteranno questa proposta “indecente”? Oppure preferiranno aspettare e fare tutto senza le telecamere?
Chissà! Per saperlo non resta che aspettare la prossima puntata di Live – Non è la d’Urso.