Poco prima dell’inizio di Live, Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso in onda su Canale 5 di domenica in prima serata, si è consumato un vero e proprio dramma. Francesca De André, che si trovava dietro le quinte assieme al fidanzato Giorgio Tambellini, all’improvviso ha perso i sensi. Francesca e Giorgio di lì a poco sarebbero stati ospiti della puntata, ma lei è letteralmente collassata, perdendo i sensi. Così è stata chiamata un’ambulanza che ha trasportato urgentemente la ragazza in ospedale.

Live, Non è la d’Urso, Francesca De André collassa poco prima della diretta

La puntata di Live, Non è la d’Urso di domenica 29 settembre 2019 si è aperta con una Barbara d’Urso agitata e concitata che ha annunciato subito il dramma: Francesca De André si era sentita male poco prima della puntata ed era stata trasportata urgentemente in ospedale. L’ex fidanzata di Gennaro Lillio si trovava dietro le quinte di Domenica Live assieme all’attuale compagno, Giorgio Tambellini. I due si sarebbero confrontati con l’ex migliore amica di Alessandra e con Biagio D’Anelli.

GF 16, Francesca De André e le pesantissime accuse a Gennaro Lillio: “Usava steroidi e mi strattonava” Ospite nel salotto domenicale di Barbara d'Urso, la De André ci è andata giù davvero pesante contro l'ex fidanzato

Live, Non è la d’Urso, De André trasportata al San Raffaele: ecco come sta ora

L’argomento clou era il presunto tradimento di Giorgio ai danni di Francesca quando questa si trovava chiusa nella Casa del Grande Fratello. Ma la De André non ha avuto occasione di parlarne: è collassata e, stando a quanto raccontato da Barbara d’Urso, gli sforzi di rianimarla e farle riprendere i sensi si sono rivelati vani. Per questo motivo un’autoambulanza l’ha trasportata al San Raffaele, dove la d’Urso ha mandato anche la sua inviata. In studio però è rimasto Giorgio, che per questo motivo è stato aspramente criticato.

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG C'è aria di crisi tra la nipote d'arte e il bellissimo modello napoletano che si sono conosciuti nella Casa del GF 16

Ora sembra che Francesca De André si sia ripresa e stia molto meglio: a rivelarlo nel corso della puntata è stata sempre Barbara, la quale ha comunicato al pubblico che la ragazza sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. In attesa di vederla nuovamente sul piccolo schermo, noi le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!