Una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso si avvicina e sta facendo rumore l’ospitata di Alba Parietti. Non a caso, un po’ di tempo fa, l’ultima opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 ha fatto delle affermazioni a dir poco pesanti su Barbara d’Urso. In quell’occasione, la definì “cinica” e che fa programmi di “scempio”. In virtù di ciò, la sua presenza nella nuova puntata del talk show ha scatenato la bufera, tanto che la Parietti è stata fortemente criticata per aver accettato.

Live – Non è la d’Urso: le dichiarazioni di Alba Parietti

Nelle ultime ore, è arrivata la conferma della presenza di Alba Parietti a Live – Non è la d’Urso. Un’ospitata davvero inaspettata se si pensa che le due hanno rapporti piuttosto burrascosi. Tutto è partito dalle dichiarazioni della Parietti che puntò il dito contro Barbara d’Urso e i suoi programmi: “I programmi della d’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo. Devo comunque complimentarmi perché con pochi soldi riesce a ottenere grandissimi ascolti”.

Gossip news, Barbara d’Urso irriconoscibile Nelle ultime ore, sul web sono spopolate alcune foto della conduttrice senza il fascio di luce sul viso

Live – Non è la d’Urso: Barbara d’Urso pronta ad un confronto?

Parole fortissime che sono state ripetute nel corso del tempo. Non a caso a queste si aggiunge anche: “Barbara d’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. E’ una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla d’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico”. La presenza di Alba Parietti nella nuova puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto storcere il naso a non poche persone. Non a caso, i fan che avevano apprezzato la schiettezza dell’ultima opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 si sono ricreduti dopo che quest’ultima ha accettato la richiesta di Barbara d’Urso. Non a caso, pare che la conduttrice sia pronta ad un confronto mirato a mettere un punto sulla rivalità cresciuta nel tempo.

Live – Non è la D’Urso: Morgan bestemmia in diretta? La conduttrice fa chiarezza!

La Parietti avrebbe accettato senza esitare e la cosa ha scatenato la polemica. Tuttavia, l’opinionista potrebbe sorprendere tutti, dando vita ad un vero botta e risposta mantenendo la sua posizione contro la conduttrice. Insomma, sarà un confronto molto interessante che potrebbe creare clamorosi colpi di scena.