Lory Del Santo ancora una volta ha shockato tutti raccontando pubblicamente la sconvolgente violenza di cui è stata vittima anni fa. La show-girl non ha precisato esattamente il periodo in cui sono avvenuti i fatti, se è stato quando era giovanissima o dopo, ma ha riportato alcuni dettagli agghiaccianti. Lo ha fatto nel corso della recente intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma “I Lunatici”. La Del Santo, che è stata anche attrice e che oggi fa la regista e l’opinionista, ha raccontato di essere stata picchiata e abusata per un’intera notte da un uomo di cui non fa il nome. Probabilmente perché l’ha dimenticato, come se la mente volesse proteggersi e dimenticare l’orrore.
I fatti sarebbero avvenuti nella stanza di un hotel. Lory non ha specificato neanche la città o lo Stato (per lungo tempo, prima di tornare in Italia, la Del Santo ha vissuto negli Stati Uniti, dove per un tragico incidente le morì il figlio avuto dal musicista Eric Clapton). Ha introdotto il racconto mentre si parlava della giovanissima modella Sara Crose, che si è dichiarata stalkerizzata da un ricco imprenditore arabo che la accusa di aver intrapreso con lui una relazione fondata solo sul profitto economico. A proposito delle violenze subite, la show-girl ha rivelato di essere entrata in contatto con questo uomo misterioso grazie a un’amica. “Ci eravamo conosciuti al ristorante” ha ricordato, “si rideva, si scherzava, tu pensi sempre che se una persona ti viene presentata da qualcuno che conosci sia una persona perbene. Lui mi disse che aveva dimenticato una cosa in hotel e mi invitò a salire”. Da qui l’orrore indicibile che la donna non potrà mai dimenticare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, la fidanzata di Massimiliano Morra è una copertura? Parla Lory Del Santo
L’insinuazione pesantissima della show-girl a Mattino 5 evoca uno scenario inquietante: dopo Garko, anche Morra sarebbe gay
Ospite di Mattino 5 nella vesti di opinionista, Lory Del Santo ha fatto una rivelazione shock a proposito di Massimiliano Morra e della sua fidanzata, Dalila Mucedero, ballerina napoletana che è stata ospite dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2020. Secondo la Del Santo, la ragazza sarebbe una mera copertura e il fidanzamento tra i due sarebbe stato deciso a tavolino per nascondere altro.
GF Vip 5, Adua e Morra in una setta? Lory Del Santo svela: “Una mia amica è sparita”
La showgirl italiana ha fatto una clamorosa dichiarazione sul caso che è scoppiato in questi giorni
Continua a far rabbrividire il racconto shock di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra riguardo al loro passato che sembrerebbe essere legato ad una setta. In tante trasmissioni che parlano di Grande Fratello Vip, si è affrontato questo discorso che ha trovato l’appoggio di alcuni personaggi famosi. Se Barbara d’Urso ha svelato a Pomeriggio 5 di sapere qualcosa, a Mattino 5 Lory Del Santo ha fatto una clamorosa rivelazione che sarebbe legata a questo terrificante caso.
Arrestata Lory Del Santo: l’incredibile motivo
Tra le numerose esperienze nella vita della show-girl c’è anche l’arresto
A quasi due mesi dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si è confessata in un’intervista a trecentosessanta gradi. La show-girl ha parlato della sua avventurosa e non facile vita, dedicando spazio a episodi di cui finora nessuno era a conoscenza. Per esempio, a colpire più di tutto è stato il fatto che l’attrice nella sua vita è persino stata arrestata. Ebbene sì: ai tempi Lory aveva appena diciannove anni e le accuse che le venivano fatte erano completamente assurde!