E’ un periodo importante per Elisabetta Gregoraci, che partecipando al recente Gf vip 5 ha ampliato la sua schiera di fedeli sostenitori e ora deve però fare i conti con il peso del successo con la scoperta di un ladro nella sua dimora. Al momento della spiacevole scoperta l’ex gieffina era appena rientrata a casa e ha avuto la prontezza di registrare alcune immagini dell’individuo, in alcuni contenuti video. Ad aiutarla a liberarsi del ladro, sono stati il figlio avuto da Flavio Briatore, Nathan Falco, e la domestica , che ha subito delle percosse dall’uomo. A rivelare l’accaduto, è stata la stessa ex gieffina in un intervento social. Ma che n’è stato del ladro? Tutto questo e molto altro ancora, vi riportiamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci si sfoga con il web
In queste ore l’ex Gf vip 5, Elisabetta Gregoraci, è tornata a raccontarsi al web in un intervento postato su Instagram. Per l’occasione l’ex gieffina ha rivelato di aver dovuto affrontare un ladro al suo rientro a casa, intento a derubarla. Così come spiega nel video social rivelatorio, l’ex gieffina ha fronteggiato l’uomo filmandolo, al fine di denunciarlo. A chiamare per primo la Polizia è stato il figlio avuto da Flavio Briatore, Nathan Falco, accorso subito in aiuto della conduttrice tv, che a breve tornerà al timone di Battiti live.
Il messaggio di sfogo di Elisabetta Gregoraci post Gf vip 5
Nel suo post di sfogo, Elisabetta Gregoraci entra nei minimi particolari dello spiacevole accadimento che l’ha spaventata e segnata nel profondo. “Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola -esordisce tra le righe-. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto”. Poi l’ex gieffina vip prosegue: “Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato”.
Il nuovo progetto tv dell’ex Gf vip, Elisabetta Gregoraci
Accantonato ormai il tentativo di furto, Elisabetta Gregoraci si prepara a tonare a intrattenere i telespettatori, al timone del format estivo Battiti live. Il prossimo 25 giugno avrà il via Battiti live, con al timone l’ex Gf vip 5 e Alan Palmieri in diretta sulle frequenze radio e tv di Radio Norba, che vedrà ospiti tra gli altri alcuni ex volti di Amici di Maria e Filippi, tra i quali Emma, Alessandra Amoroso, Aka7even e Deddy.
Non ci resta altro che attendere la partenza del format per sapere di più.