La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori sta per debuttare su Amazon Prime. Da qualche settimana ormai, gli autori hanno presentato il cast dei dieci comici che metteranno alla prova le loro qualità con l’intento di far ridere, e quindi eliminare, la concorrenza. Con grande sorpresa è stato annunciata anche la presenza di Frank Matano, il quale diventa co-conduttore insieme a Fedez. Ma non solo, nelle dieci puntate previste ci saranno anche due special guest.
LOL 2 – Chi ride è fuori: le novità
Dopo il grande successo della prima stagione, LOL – Chi ride è fuori torna con un nuovo divertentissimo capitolo. Svelato il cast dei comici che parteciperanno, i quali saranno dieci, l’attenzione si è focalizzata sulla struttura di questa nuova edizione. Cambierà qualcosa o seguirà le orme della precedente? La risposta arriva dagli autori del comedy show che affermano che ci saranno delle novità. I protagonisti potranno portare da casa tre oggetti ognuno. Se l’anno scorso alcuni oggetti venivano consegnati dalla produzione, quest’anno si evitato di farlo dopo le accuse di plagio dello scorso anno (gli oggetti e le dinamiche erano molto simili alla versione tedesca). In più gli ospiti potranno interagire con i comici e Frank Matano nello specifico potrà partecipare ad alcuni round.
LOL 2 – Chi ride è fuori: la partenza e gli ospiti
Il debutto della nuova edizione di LOL – Chi ride è fuori è fissata al 24 febbraio 2022 su Amazon Prime. Saranno disponibili i primi quattro episodi, seguiti poi dagli ultimi sei a cadenza giornaliera. Anche per quest’anno è prevista una serie di extra non appena terminerà la stagione. Non a caso, le scene tagliate della scorsa stagione si sono rivelate un vero successo, così come la reunion dei protagonisti. Anche quest’ultima ci sarà dopo un mese dall’ultima puntata. Una grande novità di questa seconda edizione sarà l’introduzione degli ospiti. Stando ai rumors, ce ne saranno due e saranno due ex concorrenti.
LOL 2 – Chi ride è fuori: Lillo e Elio nel cast?
I personaggi che hanno sicuramente conquistato tutti nella passata edizione di LOL – Chi ride è fuori sono stati Lillo, Elio, Frank e Pintus. Se per l’ultimo citato non c’è stato nulla da fare in quanto impegnato con altri progetti, per i primi tre ci sarà spazio eccome. Confermato che Frank sarà uno dei conduttori di questa nuova edizione, ci si domanda che ruolo svolgeranno Lillo e Elio.
La risposta è arrivata proprio da Lillo che, in un video sulla pagina Instagram del programma, ha scherzato sulla sua partecipazione: sarà uno special guest delle prime puntate e potrà partecipare a qualche round. Atteso quindi anche Elio per le ultime puntate.