In questi giorni è stato svelato il palinsesto di Prime Video per la prossima stagione televisiva. Tante le serie e i format confermati, come LOL – Chi ride è fuori che tornerà con una nuova imperdibile edizione. Sarà la quinta per l’appunto e vedrà alcuni cambiamenti. Non a caso, il conduttore principale non sarà più Fedez, già vicino all’addio lo scorso anno, ma la guida sarà affidata a due volti noti del comedy show. Intanto incominciano le trattative con i comici e spuntano già tre probabili concorrenti.
LOL – Chi ride è fuori: Fedez lascia la conduzione
La quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori è stata confermata e si presume che la prima puntata sarà disponibile nel mese di aprile. I vertici, non a caso, seguiranno la linea dello scorso anno, proponendo prima, tra febbraio e marzo, LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro, il format che dà spazio ai comici emergenti di cui uno finirà proprio nel cast del comedy show. L’attenzione intanto si concentra sulla conduzione in quanto c’è un cambiamento decisamente importante. Dopo quattro stagioni al timone, Fedez lascia il ruolo di presentatore. Il motivo? Pare che il rapper si dedicherà esclusivamente alla musica. Al suo posto condurranno in coppia Frank Matano e Lillo.
LOL – Chi ride è fuori: i probabili comici in gara
C’è grande curiosità per i comici che faranno parte della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori. Come abbiamo già detto, uno dei concorrenti arriverà da LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro, il cui vincitore sarà sostanzialmente il decimo comico ad aggiungersi. Gli altri saranno tutti professionisti affermati del settore, alcuni dei quali attualmente in trattativa con i vertici. In queste ore, infatti, si parla dei primi contatti tra Aldo, che forma l’iconico trio con Giovanni e Giacomo, e gli autori del programma. Il comico, nonché attore, sarebbe in lizza per partecipare.
Così come Paolo Kessisoglu, il quale vorrebbe seguire le orme della sua spalla Fabio Bizzarri, già concorrente e vincitore del comedy show. Infine, spunta anche il nome di Andrea Pucci, mattatore milanese pronto a ritornare sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…