La quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori scalda i motori in vista della partenza per il nuovo anno. La struttura resterà la stessa di sempre, così come il conduttore che sarà Fedez. La sua spalla, tuttavia, non sarà Frank Matano, il quale è passato a Disney , ma una new entry già conosciuta al comedy show. I concorrenti saranno come al solito dieci e le puntate saranno sei, di cui le prime tre subito mentre le altre a cadenza settimanale.
LOL – Chi ride è fuori: arriva la quarta stagione
E’ tempo di rispolverare LOL – Chi ride è fuori per Prime Video, il quale inizierà le riprese della quarta stagione tra circa un mese. In attesa di scoprire se ci sarà spazio anche per la versione natalizia dello show, le voci sulla stagione pilota rivelano che il mese di rilascio sarà febbraio 2024. Probabilmente si partirà alla fine del mese con le prime tre puntate e si chiuderà a inizio marzo con le altre restanti. Alla conduzione è stato riconfermato Fedez per il quarto anno consecutivo, mentre la sua spalla cambierà. Frank Matano è sotto contratto con Disney , in quanto è uno dei giudici della nuova edizione tutt’ora in corso di Italia’s Got Talent, e quindi lascerà il posto ad una new entry. Il ballottaggio è tra due big delle passate edizioni del comedy show: Maccio Capatonda e Lillo Petrolo.
LOL – Chi ride è fuori: spuntano i probabili concorrenti
Stando a quanto rivelato in queste ore, il cast della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori alzerà decisamente l’asticella. Dopo il piccolo calo della scorsa edizione, gli autori avrebbero cercato di inserire vere icone della comicità italiana. Tra i primi contattati emergono Fabio De Luigi e Geppi Cucciari, i quali sembrerebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. Così come Claudio Gregori, conosciuto come Greg del duo Lillo & Gred. La suggestione degli autori sarebbe quella di portare uno del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, con il primo che sarebbe il più papabile. Dentro anche Emanuela Fanelli che potrebbe ritrovarsi il suo caro amico Valerio Lundini.
Infine, ci sarà spazio anche per i comici del web, tra cui spiccano Amedeo Preziosi e Laura Formenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…