La quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori scalda i motori ora che la partenza non è così lontana. Il comedy show, non a caso, tornerà a marzo con un nuovo cast di comici pronti a mettersi alla prova a suon di gag. E non solo perché arriva anche una nuova coppia di conduttori alla base. Era già nell’aria, infatti, l’addio di Fedez e ora è arrivata la conferma. A sorpresa neanche Frank Matano ci sarà in quanto pare essere impegnato in un reality show per il periodo delle riprese.
LOL – Chi ride è fuori: Fedez e Frank Matano salutano
Dopo quattro stagioni e uno special di LOL – Chi ride è fuori, i telespettatori si troveranno una nuova coppia di conduttori. Ebbene sì perché Fedez e Frank Matano, i quali hanno accompagnato gli appassionati del comedy show praticamente dalla prima puntata, hanno salutato definitivamente il programma. Il rapper milanese si sta concentrando su altri progetti, in particolare ai prossimi singoli musicali in uscita; il comico campano invece, attualmente impegnato nella giuria di Italia’s Got Talent, pare aver rinunciato allo show per partecipare a Pechino Express. Non a caso, le riprese della quinta stagione del format di Prime Video partiranno tra ottobre e novembre, periodo in cui cominceranno anche quelle del reality di Sky.
LOL – Chi ride è fuori: arrivano Angelo Pintus e Alessandro Siani
La quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori partirà con le prime riprese tra ottobre e novembre, ma sarà disponibile su Prime Video solo verso il mese di marzo. Si aprirà di fatto un nuovo ciclo visto che arrivano due nuovi conduttori: Angelo Pintus e Alessandro Siani. Il milanese ha già avuto modo di partecipare al comedy show nelle vesti di concorrente, oltre a qualche presenza nel ruolo di disturbatore. Per il napoletano invece sarà la prima volta nel programma. Sarà proprio quest’ultimo a sostituire Fedez e quindi a gestire il quartier generale dell’edizione. Pintus andrà invece a sostituire Frank Matano e quindi interagirà direttamente con i prossimi comici in gioco.
Lol: Chi Ride è Fuori – Il Trionfo del Comico Involontario
L’esperienza di Fedez e Frank Matano a Lol: Chi Ride è Fuori è stata un concentrato di ironia, tensione e creatività. Entrambi, noti per il loro umorismo spontaneo, si sono trovati di fronte alla sfida di far ridere gli altri senza cedere alle provocazioni comiche dei concorrenti. Fedez ha portato una vena di sarcasmo moderno, mentre Matano ha sfruttato la sua comicità fisica e improvvisazione. La sinergia tra i due, un mix di complicità e rivalità, ha reso la loro partecipazione memorabile. Il loro sforzo di rimanere impassibili ha messo in luce la difficoltà e l’assurdità del format, dimostrando che l’arte del far ridere è tanto complessa quanto imprevedibile.
Alla fine la loro esperienza nel programma è terminata e c’è chi li rimpiange ma allo stesso tempo siamo sicuri che Angelo Pintus e Alessandro Siani li rimpiazzeranno alla grande.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…