Dopo le voci in merito alla versione natalizia di LOL – Chi ride è fuori è arrivata la conferma ufficiale da parte di Prime Video. La piattaforma del colosso americano, non a caso, ha rivelato alcuni dettagli dello speciale che anticiperà la terza stagione. Si tratterà di un’unica puntata che riunirà alcuni dei comici più divertenti delle prime due stagioni. Tuttavia, alcuni che sembravano prossimi a ritornare nello show si sono chiamati fuori per altri progetti lavorativi.
LOL – Chi ride è fuori: svelata la data della versione di Natale
Mentre aleggiano dubbi sulla terza stagione, LOL – Chi ride è fuori si prepara allo speciale natalizio. Era stato anticipato qualche mese fa, ma la conferma ufficiale è arrivata solo adesso. Attraverso il profilo Instagram, Prime Video Italia ha svelato il nome della versione di Natale e la data di distribuzione, nonché alcune chicche in merito. Si chiamerà LOL Xmas Special e andrà in onda il 19 dicembre 2022: “Ci sembra il momento giusto per annunciare che il 19 dicembre 2022 esce LOL Xmas Special. Un’unica puntata in cui si esibiranno alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni. Tirate fuori i panettoni, o i pandori”. E’ chiaro che tutto sarà a tema natalizio, così come il numero ridotto dei comici visto che sarà solo un appuntamento di circa due ore.
LOL – Chi ride è fuori: i comici partecipanti
Partendo dal presupposto che LOL Xmas Special non sostituirà la terza stagione, la quale pare sia in fase di preparazioni nonostante evidenti perplessità sul cast, sono stati svelati i comici che prenderanno parte allo speciale. Saranno sei e sono: Mara Maionchi, Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Michela Giraud e Mago Forrest. Alcuni di questi erano stati già anticipati, ma all’appello mancano artisti del calibro di Angelo Pintus, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti. I quattro, non a caso, sono stati i mattatori delle passate edizioni e si sono guadagnati l’affetto dei telespettatori, i quali desideravano vederli ancora nello show. Tuttavia, spiegano gli esperti, non erano disponibili a causa di altri progetti lavorativi.
Ad ogni modo, la piattaforma svela anche il conduttore dell’evento. Stiamo parlando di Fedez, il quale pare aver firmato il contratto anche per la prossima edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…