Con grande sorpresa, Prime Video Italia ha annunciato la quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori, la notizia ha stupito numerosi utenti social in quanto la terza edizione sembrava aver decretato la fine del comedy show. Tuttavia, i vertici hanno deciso di dare ancora seguito al format anche perché l’impatto mediatico non sarebbe stato poi così negativo nell’ultima stagione. Ecco quindi che è già partita la caccia ai nuovi comici, mentre la conduzione dovrebbe restare la stessa di sempre.
LOL – Chi ride è fuori: arriva la quarta edizione
I malumori intorno all’ultima stagione non hanno frenato gli autori di LOL – Chi ride è fuori a realizzare la quarta edizione. Sebbene la terza aveva lasciato molto a desiderare, spingendo a pensare che ormai il format non avesse più nulla da offrire, gli autori hanno già avviato i contatti per i prossimi comici. D’altronde, le aspettative di una piattaforma a pagamento sono diverse da quelle della televisione normale dove gli ascolti sono fondamentali per proseguire. Nel caso del comedy show, i risultati raggiunti nello scorso anno sarebbero ancora in linea con le richieste dei piani alti. Ma quanto tempo bisognerà aspettare prima di vederla disponibile? Si presume che le riprese incominceranno a settembre, dunque il periodo di rilascio potrebbe essere novembre o slittare all’anno nuovo.
LOL – Chi ride è fuori: i comici in lizza
L’Italia è sicuramente la culla della comicità e trovare nuovi per la prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori sembra essere piuttosto facile. Tuttavia, come in ogni trattativa, non sempre si ottiene quello che si vuole. Sta di fatto che gli autori del comedy show vorrebbero alzare l’asticella per riprendersi quell’impatto mediatico che si vide nella prima iconica edizione. Tra i comici in lizza ci sarebbero Andrea Pucci e Biagio Izzo, due che sanno benissimo come far ridere e che godono di grande stima. E ancora: Gioele Dix, Valentina Persia e Gianluca Fubelli. Occhi puntati anche sulla simpaticissima Emanuela Fanelli, mentre si tenterebbe il colpaccio di portare uno del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo.
In conduzione invece nessuna novità, visto che sia Fedez che Frank Matano sarebbero stati confermati nel ruolo di host.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…