La quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori è stata confermata e ora sono emersi i nomi dei nuovi protagonisti. Il comedy show sarà caratterizzato dai cambiamenti, visto che alla conduzione non ci sarà più la coppia formata da Fedez e Frank Matano. Al loro posto arrivano due comici molto amati dal pubblico italiano: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Svelato anche il cast dei concorrenti, il quale vede, tra gli altri, nomi di rilievo come quello di Enrico Brignano e Geppi Cucciari.
LOL – Chi ride è fuori: arriva la nuova stagione
C’erano alcuni dubbi sulla riconferma di LOL – Chi ride è fuori dopo i risultati dell’ultima edizione che si sono rivelati piuttosto lontani dalle prime stagioni. Tuttavia, i vertici di Prime Video credono ancora nel progetto e alzano l’asticella con un cast decisamente promettente. Già dalla conduzione, non a caso, arrivano due comici amatissimi. Stiamo parlando di Alessandro Siani e Angelo Pintus, i quali prendono il posto di Fedez e Frank Matano, impegnati in altri progetti. La nuova coppia al timone del comedy show gestirà il cast che si metterà in gioco a colpi di gag. L’appuntamento è fissato verso la fine del mese di marzo, ma le riprese incominceranno tra ottobre e novembre.
LOL – Chi ride è fuori: da Brignano a Geppi Cucciari
In queste ore sono stati rivelati i nomi dei comici della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori. Sono presenti volti molto amati dagli italiani, nonché vere colonne della comicità nostrana. Basti pensare che ci saranno Enrico Brignano, Geppi Cucciari, Valeria Graci e Raul Cremona. Spazio anche per Federico Basso, Flora Canto, Andrea Pisani e Marta Zoboli. Confermato anche il giovane Tommy Cassi, volto della generazione z molto in voga sui social network con i suoi contenuti. Il decimo comico che si aggiungerà al cast sarà il vincitore del talent del comedy show, proprio com’è avvenuto lo scorso anno con Loris Fabiani.
LOL – Chi ride è fuori: arrivano Angelo Pintus e Alessandro Siani
La quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori partirà con le prime riprese tra ottobre e novembre, ma sarà disponibile su Prime Video solo verso il mese di marzo. Si aprirà di fatto un nuovo ciclo visto che arrivano due nuovi conduttori: Angelo Pintus e Alessandro Siani. Il milanese ha già avuto modo di partecipare al comedy show nelle vesti di concorrente, oltre a qualche presenza nel ruolo di disturbatore. Per il napoletano invece sarà la prima volta nel programma. Sarà proprio quest’ultimo a sostituire Fedez e quindi a gestire il quartier generale dell’edizione. Pintus andrà invece a sostituire Frank Matano e quindi interagirà direttamente con i prossimi comici in gioco.
Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Lol-Chi Ride è Fuori per scoprire se questo cast appassionerà i telespettatori come è successo gli anni passati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…