Lol – Chi ride è fuori è stato un successo e ha spopolato sul web. I risultati ottenuti avrebbero spinto gli autori a realizzare una seconda stagione che sarà trasmessa probabilmente verso la fine del 2021 con nuovi comici. Non ci sono dubbi che la scommessa di Amazon Prime è stata vinta alla grandissima. Tuttavia, il programma sta affrontando un caso mediatico che rischia di compromettere l’intera credibilità delle gag dei protagonisti.
Lol Chi ride è fuori, il comedy show spopola sul web
Nessuno si aspettava un successo così devastante, eppure Lol – Chi ride è fuori è riuscito nell’impresa. Tra scetticismi e il rischio di mandare in onda un programma senza senso, Amazon Prime ha scommesso sui comici italiani e ha vinto a mani basse. Ebbene sì perché i protagonisti del comedy show, il quale è basato sul gioco più antico del mondo “chi ride per primo perde”, hanno dato vita a gag irresistibili che hanno convinto tutti i telespettatori. Ecco quindi che il web è impazzato. Sono spuntati commenti di elogio verso il programma e alcune battute (tra cui quelle di Pintus, Lillo e Elio) sono diventate un cult sui social network.
Lol – Chi ride è fuori: confermata la seconda edizione?
Gli ottimi risultati ottenuti da Lol – Chi ride è fuori avrebbero spinto gli autori a realizzare una seconda stagione. Le voci spiegano che i telespettatori potrebbero vedere il comedy show già verso la fine del 2021 naturalmente con nuovi comici. Quali? Al momento spuntano soltanto qualche ipotesi. Si pensa che possano partecipare Greg, Valerio Lundini, Fabio Balsamo, Emanuela Fanelli, Valeria Graci e Herbert Ballerina. In attesa di saperne di più, c’è sicuramente la conferma dei due giudici: Fedez e Mara Maionchi. I due svolgeranno lo stesso compito visto nella prima stagione: cercare di creare dinamiche per far ridere i comici.
Lol Chi ride è fuori: spuntano accuse di plagio
Nonostante i tantissimi elogi al programma, Lol – Chi ride è fuori sta facendo i conti con un clamoroso caso mediatico. Un’accusa che rischia di compromettere la credibilità dell’intero comedy show in quanto si parla di plagio. Non a caso, come in molti hanno notato, alcune gag dei protagonisti sono uguali a quelle già viste nella versione tedesca. Per entrare nello specifico, Lillo avrebbe copiato l’intero siparietto di magia di un comico tedesco, mentre Elio avrebbe copiato la gag di indossare il quadro della Gioconda. E’ scoppiato dunque l’interrogativo: i comici italiani seguivano un copione?
A calmare le acque ci ha pensato proprio uno dei diretti interessati, Lillo, che ha spiegato: “Era dichiarato. E ogni arma è lecita per far ridere gli altri”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
I retroscena della rottura tra Sophie e Matteo
Dietro la fine della breve storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri ci sarebbe la vita lussuosa dell’ex tronista di Uomini e Donne
La fine della (brevissima) storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, conosciutisi lo scorso settembre a Uomini e Donne, non ha colto di sorpresa quasi nessuno, visto che la totale diversità dei loro caratteri e dei loro stili di vita è emersa pienamente nel corso…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni a casa di Gianluca De Matteis
A neanche una settimana dall’annuncio della rottura con Matteo Ranieri, l’ex tronista è andata a trovare il collega romano
Cosa bolle in pentola tra Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis, ex colleghi di trono a Uomini e Donne? Questo è quello che si chiedono, basiti, i telespettatori del programma di Maria De Filippi che hanno visto…
Uomini e Donne, Sophie Codegoni era fidanzata durante il trono?
Stando alle parole della blogger Deianira Marzano, che sostiene di avere le prove, l’ex tronista flirtava con un ragazzo durante il trono
Non si sono ancora placati i gossip riguardanti la fine della sua breve storia con Mattero Ranieri, conosciuto e scelto a Uomini e Donne, che già Sophie Codegoni è finita nella bufera a causa di alcune segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, ma anche al suo collega Amedeo Venza, secondo cui la modella…