Sono settimane molto intense quelle di Prime Video in quanto gli annunci dei nuovi programmi in arrivo sulla piattaforma sono tantissimi. Il colosso americano si è focalizzato soprattutto su LOL – Chi ride è fuori, il comedy show del gioco più vecchio del mondo ossia chi ride per prima viene eliminato. Se qualche giorno fa è stata annunciata la versione natalizia, adesso è il turno del terzo capitolo della serie pilota. Sono emersi i comici che parteciperanno e la data d’inizio.
LOL – Chi ride è fuori: in arrivo la terza stagione
Solo qualche giorno fa, gli utenti social erano impazziti di gioia quando Prime Video ha fatto sapere che ci sarà presto la versione natalizia del comedy show. Abbiamo già riportato che arriverà il 19 dicembre 2022 con il nome LOL Xmas Special, in particolare una sola puntata con alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni. Ora è arrivato un altro annuncio, l’attesissima terza stagione della serie pilota. Quando andrà in onda? A farlo sapere sono gli autori attraverso il profilo ufficiale della piattaforma: “Annunciaziò! Via i cappucci! Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di LOL 3 in arrivo nel 2023”. Dunque la nuova edizione arriverà nell’anno nuovo, ma quando precisamente? Gli esperti fanno sapere che il mese più idoneo sarebbe marzo dove potrebbero essere rilasciate le prime quattro puntate seguite da altre quattro a cadenza settimanale.
LOL – Chi ride è fuori: svelati i protagonisti della nuova stagione
Il trailer della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori ha svelato i protagonisti che proveranno ad avere la meglio sui loro stessi colleghi a suon di “non” risata. Ci saranno comici del calibro di Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, della divertentissima attrice Marina Massironi e del comico vecchio stampo Paolo Cevoli, tornato in tv di recente con Zelig. E ancora spazio alla nuova comicità: Fabio Balsamo dei The Jackal, Herbert Ballerina, Marta Filippi, Brenda Lodigiani.
Per quanto riguarda la conduzione, Prime Video pare puntare forte su Frank Matano, già protagonista di un altro format targato Amazon. Con lui ci sarà ancora una volta Fedez, il quale ha firmato il contratto con il comedy show per un altro anno.