In queste ore l’attenzione dei media si è focalizzata su Loredana Bertè, la quale è stata trasportata in ospedale a causa di un malore. Stando a quanto rivelato dal suo staff, la cantante ha accusato un improvviso dolore addominale che l’ha costretta ad annullare il concerto che era previsto a Roma per l’11 marzo 2024. Tanta la preoccupazione dei suoi supporters che ora attendono di capire quale siano le sue condizioni di salute. A quanto pare, dagli ultimi aggiornamenti, la Bertè si sarebbe ripresa.
Loredana Bertè: tanta paura per la cantante
L’11 marzo 2024 era in programma il concerto di Loredana Bertè al Teatro Brancaccio di Roma. Una festa per cantare i successi dell’artista, specie gli ultimi presentati a Sanremo 2024 e a Una Voce per San Marino. Tuttavia, un malore improvviso ha costretto la cantante ad annullare tutto. A spiegarne i dettagli ci ha pensato il suo staff nei canali social: “Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale, Loredana Bertè non potrà andare in scena. Loredana non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”. Non a caso, l’artista era già nella Capitale da domenica.
Loredana Bertè: le condizioni di salute
La preoccupazione dei supporters di Loredana Bertè non è tardata ad arrivare. In tanti si sono chiesto cosa fosse accaduto e soprattutto come sta adesso. Il dolore addominale che ha avvertito sarebbe rientrato in queste ore, ma naturalmente vanno fatti tutti gli accertamenti del caso. Sarà lo stesso staff a far sapere con certezza i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo però arriva la notizia sul concerto annullato, il quale sarà positicipato a maggio: “Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi anche per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto”.
Insomma, ci si attende una Loredana Bertè più carica che mai e le facciamo un augurio di pronta guarigione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Loredana Bertè torna a parlare dopo l’intervento d’urgenza