Nelle ultime ore Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha parlato di Barbara D’Urso e Ilary Blasi, dicendo la sua sull’addio della prima a Mediaset e sulla possibilità di non vedere più la seconda al timone de L’Isola dei Famosi. Sull’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, da quest’anno sostituita da Myrta Merlino, la Del Santo ha speso belle parole, credendo che presto tornerà in televisione: “No, non è un addio per me, ma un rinvio. Le cose che piacciono al pubblico tornano e lei piace! Il trash? Per me è dire la verità, rappresentare ciò che veramente uno è, senza filtri”. Invece, si è espressa in maniera diversa su Ilary Blasi.
Lory Del Santo attacca pesantemente Ilary Blasi
Lory Del Santo ha poi voluto dire la sua nel corso dell’intervista al settimanale Mio anche su Ilary Blasi, padrona di casa de L’Isola dei Famosi da tre anni. In questo caso non si è espressa in maniera positiva ma ha suggerito Mediaset di cambiare conduttrice dalla prossima edizione: “Penso che ogni tanto bisogna cambiare: nessuno è proprietario delle sedie in cui si siede, siamo destinati a ruotare”. Ma questo commento non sorprende particolarmente il pubblico, visti i precedenti tra le due donne nel 2022 quando la Blasi era conduttrice del reality honduregno mentre la Del Santo partecipava come concorrente insieme al suo fidanzato Marco Cucolo.
Il precedente scontro tra Lory Del Santo, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
Durante la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi andata in onda nel 2022 Lory Del Santo non è stata contenta del modo in cui è stata trattata in Honduras e l’aveva fatto notare prima in studio, quando aveva subito attaccato Vladimir Luxuria con un dito accusatorio dicendo che alcuni commenti che le aveva fatto non le erano piaciuti avendo notato della malizia e sentendosi ferita. Successivamente Lory ci andò giù in maniera molto pesante su Instagram, pubblicando dei commenti di alcuni fan che attaccavano Ilary Blasi, definita “conduzione di basso livello”, e Vladimir Luxuria, nominata al maschile. In molti hanno preso il tutto come una gaffe ma, vista ora l’opinione della showgirl sull’ex moglie di Francesco Totti, quei commenti potrebbero esser stati messi in maniera volontaria per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…