In questa puntata di Love is in the air, di lunedì 12 luglio 2021, Selin e Ferit annunciano gioiosi il loro imminente matrimonio, che avverrà la settimana seguente andando prima a godere di una vacanza a Parigi, mentre Eda e Serkan decidono di portare avanti il loro accordo. Alla compagnia si aggiungono anche Engin e Pyril mentre Serkan fatica a mantenere sotto controllo la sua rabbia per l’annuncio fatto dall’ex fidanzata. In un momento di tranquillità Eda e Serkan parlano di quello che sta accadendo e il Bolat appare molto nervoso in quanto nonostante il suo interessamento ad Eda, vorrebbe ancora far saltare il matrimonio di Selin. A tal proposito convince Eda a trovare il modo di fermare Selin, mentre lui sistemerà la faccenda con Ferit.
Puntata di Love is in the air dell’12 luglio 2021, la nuova Eda
Non sapendo cosa fare per aiutare Serkan, Eda parla con sua zia Aydan, la quale consiglia alla Yildiz di far ingelosire con ogni mezzo Selin mostrandosi completamente diversa da come l’hanno conosciuta fino ad ora, con un look che sconvolgerebbe chiunque.Nel frattempo Serkan parla con suo padre, cercando di avvertirlo sulle reali intenzioni di Ferit. Il Bolat infatti si dice certo che lo scopo di questo matrimonio per Ferit è solo quello di introdursi all’interno dell’azienda. Serkan con il sostegno di Eda riesce in parte a far ingelosire Selin e suggerisce alla sua ex fiamma di non sposarsi senza fare un accordo pre matrimoniale al fine di salvaguardare gli interessi dell’azienda e di tutti quanti.
Selin seguirà il consiglio di Serkan ed Eda? Tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni di Love is in the air.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre
Il dramma dell’attrice e modella di origini russe è stato reso noto in questi giorni in Turchia, dove la Dongel vive e lavora
Dalla Turchia arriva una notizia che non avremmo mai voluto leggere. Melisa Dongel, l’attrice che nella soap di successo “Love is in the Air” ….