Nella puntata di lunedì di Love is in the air del 13 luglio 2021, Eda organizzerà una gita allo chalet di Serkan e Aydan tenterà di fare ingelosire il marito. Il giovane Bolat si rifiuterà di firmare un contratto dalle condizioni inaccettabili tra la Holding ed Efe Akman, un importante architetto nonché amico di Ferit. La scelta professionale di Serkan manderà su tutte le furie il futuro marito di Selin.
Love is in the air puntata del 13 luglio 2021
I rapporti tra i tre saranno molto tesi. Eda, nel tentativo di impedire una frattura all’interno dell’azienda, proverà ad organizzare una gita a quattro allo chalet del fidanzato. Un’occasione per appianare le divergenze e chiarire tanti dubbi. Intanto, la gelosia di Aydan supererà ogni limite e per mettere alla prova il marito chiederà ad un aitante attore di fingere di essere il suo nuovo insegnante di ceramica.
Quale sarà la reazione dell’uomo? Per scoprirlo, seguite la puntata sulla rete ammiraglia di Mediaset. La soap va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.35 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Brave and Beautiful anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2021, Cesur perde la testa per Suhan?
Scopriamo quello che sarà trasmesso nelle prossime puntate della soap opera turca
Nel corso degli episodi si complica sempre di più il rapporto tra Mihriban e Tashin, tanto da spingere la donna a fare una pazzia. Cesur intanto…