Selin o Eda? Questo è il dubbio che tormenterà Serkan nel corso della puntata di Love is in the air di oggi 14 luglio 2021. Il Bolat infatti non sa decidersi tra le due ragazze e allo stesso tempo sente crescere sempre di più il sentimento che lo lega alla Yildiz. Quest’ultima poi riceve un’importante notizia che la induce a voler partire per l’Italia il prima possibile. Intanto Ayfer scopre di essere sul lastrico e decide di chiedere aiuto a sua madre, solo dopo aver scoperto la verità su Eda e Serkan.
Trame di Love is in the air di oggi 14 luglio 2021, Ayfer nei guai
Ayfer scopre di non avere più soldi per far fronte ai suoi debiti e si troverà costretta a chiamare sua madre per chiedere aiuto. A peggiorare la situazione è la scoperta fatta dalla donna, che trova per puro caso il contratto stipulato tra Serkan e sua nipote Eda. Quest’ultima intanto riceve una telefonata importante: una prestigiosa Università italiana le offre un nuovo corso di studi.
Eda è al settimo cielo e vorrebbe subito partire. Serkan però vuole trattenerla a tutti i costi, ci riuscirà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata del 13 luglio 2021, il rifiuto di Serkan
Ecco quello quale decisione prenderà il Bolat in questo episodio di Love is in the air
Il giovane Bolat si rifiuterà di firmare un contratto dalle condizioni inaccettabili tra la Holding ed Efe Akman, un importante architetto che….