Eda dopo l’incidente aveva perso la memoria e non ricordava di quello che era accaduto con Serkan, ma nella puntata di Love is in the air di giovedì 29 luglio 2021, la Yildiz recupera la memoria e rammenta di essere stata lasciata dal suo amato, proprio mentre si trova in macchina con lui. I due hanno una discussione e lei vuole scendere subito dall’auto. I due però sono costretti a passare la notte insieme e mentre l’atmosfera sembra diventare più distesa.
Trame di Love is in the air del 29 luglio 2021, il ricordo di Eda
Eda ha come dei flashback e improvvisamente ricorda di essersi concessa al Bolat. La giovane poi, una volta tornata a casa non sa dare una spiegazione ad una frase della da Serkan, che le aveva replicato di voler stare al suo fianco per il resto della vita. L’episodio sarà disponibile on demand su Mediaset Play subito dopo la messa in onda su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia
Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester
Nelle puntate americane di Beautiful tiene ancora banco la vicenda della morte di Vinny Walker che a quanto pare nasconde un segreto che sarà scoperto da Thomas. Il Forrester riceverà un video (non è chiaro da chi) in cui si vede che il defunto si è volontariamente gettato sotto l’auto di Liam. Emergerà nel corso delle puntate un’agghiacciante verità che potrebbe scagionare Liam e suo padre, ma qualcuno impedirà a Thomas di fare una volta tanto la cosa giusta. Di chi si tratta? Ebbene la persona che tramerà alle spalle degli Spencer è Justin Barber spinto da un’ambizione smisurata e da un grande risentimento nei confronti di Dollar Bill.