Eda non riesce a togliersi dalla testa la frase che le ha detto Serkan e nella puntata di Love is in the air di venerdì 30 luglio 2021, la Yildiz inizierà a pensare che forse non è stata la volontà del Bolat a dividerli, ma qualcosa che purtroppo non è dipesa da lui e che in qualche modo sia stato costretto, ma cosa? Poi Eda ripensa alle ultime conversazioni avute con Serkan e intuisce che il cambiamento del giovane è avvenuto quando hanno iniziato a parlare della morte dei suoi genitori. Ma per quale motivo? A questo punto la giovane fioraia decide di fare delle indagini per scoprire che cosa si nasconde dietro la decisione presa dall’architetto di lasciarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata del 29 luglio 2021, Eda recupera la memoria
Scopriamo cosa succede durante l’episodio della soap opera turca ambientata ad Istanbul, capitale della Turchia
Eda dopo l’incidente aveva perso la memoria e non ricordava di quello che era accaduto con Serkan, ma nella puntata di Love is in the air di giovedì 29 luglio 2021, la Yildiz recupera la memoria e rammenta di essere stata lasciata dal suo amato, proprio mentre si trova in macchina con lui. I due hanno una discussione e lei vuole scendere subito dall’auto. I due però sono costretti a passare la notte insieme e mentre l’atmosfera sembra diventare più distesa.
Una Vita puntate finali, finalmente è tregua tra Ramon e Lolita
Ecco quello che sarà l’epilogo di una lunga disputa in casa Palacios che tiene banco da mesi nelle puntate della telenovela spagnola
Che cosa sta accadendo nelle puntate finali di Una Vita? Vediamo che Fidel riesce a trovare colui che ha organizzato l’attentato in cui hanno perso la vita Carmen e Antonito. Questo porta molti sviluppi nella vita di Lolita e Ramon. Nelle puntate attualmente in onda, al centro dell’attenzione ci sono i Palacios, che riusciranno lentamente ad avere un momento di serenità. Ecco che cosa succederà nella anticipazioni di Una Vita.