Si era temuto il peggio per Serkan, ma il giovane è tornato! Nella puntata di Love is in the air di giovedì 30 settembre 2021, quando il Bolat incontra sua madre, la donna, inizialmente il compiaciuta che il figlio sta bene, resterà poi sconvolta quando si accorgerà che ha perso parte della sua memoria a causa dell’incidente. Il giovane architetto infatti, non ricorda nulla del suo fidanzamento con Eda e dell’amore che prova per lei. Si presenta inoltre con Selin, che tra l’altro approfitta della situazione. Seguite le vicende della soap opera turca anche collegandovi al sito Mediaset Play.
Trame di Love is in the air del 30 settembre 2021, la decisione di Aydan
Dopo aver scoperto le condizioni del figlio, la signora Aydan, decide che non può restare con le mani in mano e promette che gli fisserà un incontro con un medico che possa risolvere il suo problema di memoria. La donna inoltre, dice a Serkan che organizzerà per lui una grande festa di bentornato, insieme ad amici parenti e colleghi dell’azienda.
Scoprite le prossime anticipazioni di Love is in the air per sapere quello che farà Engin dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Piril.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata del 29 settembre 2021, il coraggio di Eda
Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede ancora messo alla prova l’amore tra Serkan ed Eda
Eda però non è tipo da gettare la spugna, infatti decide che non può certo …..