E’ necessario che tutti siano convinti che il fidanzamento tra Serkan ed Eda sia vero, motivo per cui, nella puntata di Love is in the air del 4 giugno 2021 il Bolat porterà la sua nuova fidanzata a comprare un anello di fidanzamento. Eda però mette subito in chiaro che non appena questa farsa finirà, lo restituirà immediatamente. Poco prima Eda fa la conoscenza della madre di Serkan, Aydan che le fa il terzo grado quando scopre che è la fidanzata del figlio. La Yildiz però per interromperla, le racconta tutto sull’accordo con il figlio e la donna tira un sospiro di sollievo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Riassunto Love is in the air puntata 3 giugno 2021, il primo bacio di Eda e Serkan
Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz fare un gesto che sorprende il Bolat
Eda e Serkan fanno un patto, ovvero che fingeranno di essere fidanzati per almeno due mesi, dopodiché il Bolat tornerà sui suoi passi, ripristinando i fondi per la borsa di studio che servono alla Yildiz per realizzare il suo sogno di studiare in Italia. Eda per rendere veritiero l’accordo…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: la messinscena di Eda e Serkan
Inizio col botto per questa nuova soap opera turca che vede i due protagonisti fingere di stare insieme
Eda incontra Aydan, la madre di Serkan che non prende bene la notizia del loro fidanzamento. La giovane però alla fine le racconta la verità, calmando l’ansia della donna. Serkan poi chiede proprio a sua madre Aydan di organizzare in un giorno la loro festa di fidanzamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…