Nella puntata di Love is in the air del 6 luglio 2021 Serkan decide di raccontare a Eda la verità sul conto di Kaan e vorrebbe che lei fosse al suo fianco e lo aiutasse nei suoi propositi di vendetta contro il suo nemico. Lei però si rifiuta e tra di loro nasce una discussione dove lei minaccia di andare via da sola dallo chalet, ma di fatto sarà lui ad uscire. Una volta che si è calmato il Bolat fa ritorno. L’episodio è disponibile subito dopo la puntata trasmessa da Canale 5 su Mediaset Play.
Trama di Love is in the air del 6 luglio 2021
Eda è rimasta da sola e quando sente entrare qualcuno si spaventa così tanto da utilizzare lo spray al peperoncino che ha nella borsa, solo dopo si accorge che ha colpito Serkan. Il maltempo imperversa e le strade sono impraticabili per questo motivo i due sono obbligati a trascorrere la notte insieme nello chalet. Il letto però è uno solo, cosa succederà?
Nella prossima puntata di Love is in the air vedrete cosa succederà l’ultimo giorno del finto fidanzamento di Serkan ed Eda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata del 5 luglio 2021, Eda ammanettata e rapita da Serkan
Vediamo cosa succede in questo nuovo appuntamento con la soap turca alla Yildiz e al Bolat
Serkan viene a sapere che il ladro dei disegni è il perfido Kaan e contatta Melo per tentare di sapere dove si trova Eda, così…
Love is in the air trame dal 5 al 10 luglio 2021, Eda e Serkan si sposano
Vediamo quello che succederà nel corso di questa settimana ai due protagonisti
Eda e Serkan apprendono la notizia che non avrebbero voluto sentire: Selin e Ferit annunciano il loro matrimonio e così…