Un gesto di Serkan, durante questa puntata di Love is in the air dell’8 luglio 2021, sorprenderà Eda al punto tale da farla sperare che tutto possa andare nel migliore dei modi, ma poi c’è il colpo di scena quando Selin e Ferit si presentano al Bolat, annunciando il loro matrimonio la settimana successiva. E, ancora una volta, Serkan darà in escandescenza e chiederà alla Yildiz di trovare il modo di fermali. Ferit però, per evitare intromissioni ulteriori del Bolat, rivela che i giorni prima delle nozze li passeranno insieme a Parigi. Che cosa farà Eda per impedir loro di lasciare Istanbul?
Episodio di Love is in the air dell’8 luglio 2021, la missione di Eda
Eda così per fare ingelosire Selin decide di cambiare completamente aspetto e di presentarsi con un look tale da suscitare una reazione tale da non farla partire per Parigi. Nel frattempo Ceren, mentre discute con Engin che tenta di farsi perdonare da lei, rivela inavvertitamente il segreto di Eda e Serkan, ovvero che i due hanno stipulato un accordo e sono fidanzati per finta.
Che cosa succederà adesso? Riuscirà Eda ad impedire le nozze tra Selin e Ferit?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre
Il dramma dell’attrice e modella di origini russe è stato reso noto in questi giorni in Turchia, dove la Dongel vive e lavora
Dalla Turchia arriva una notizia che non avremmo mai voluto leggere. Melisa Dongel, l’attrice che nella soap di successo “Love is in the Air” interpreta il personaggio di Ceren, l’amica avvocato della protagonista Eda Yildiz, è….