Serkan ha dato in escandescenza dopo aver scoperto che Selin e Ferit stanno per sposarsi così, nella puntata di Love Is in the Air di venerdì 9 luglio 2021, in accordo con Eda, annuncia il suo matrimonio con la Yildiz. La speranza del bolut è quella di impedire che la sua ex fidanzata riesca a convolare a nozze con Ferit. Nel frattempo Engin non riesco più a capire quando il suo caro amico gli sta dicendo la verità o sta mentendo, soprattutto a proposito della sua storia con Eda.
Puntata di Love Is in the Air di venerdì 9 luglio 2021, un accordo per Selin
Sembra che tutti i tentativi per impedire il matrimonio tra Selin e Ferit siano un buco nell’acqua. Per questo motivo Eda e Serkan stanno per arrendersi e consigliano alla giovane di non sposarsi senza prima firmare un accordo prematrimoniale con il suo futuro marito, soprattutto perché sono anche colleghi di lavoro e questo potrebbe avere delle ripercussioni nell’ambiente lavorativo se allora storia non dovesse funzionare.
Selin seguirà i consigli del suo ex fidanzato?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air riassunto puntata dell’8 luglio 2021: Selin e Ferit si sposano, Eda deve fermarli!
La notizia dell’imminente matrimonio tra i due giovani sconvolgerà la quiete tra Eda e Serkan nel corso di questa puntata
Un gesto di Serkan sorprenderà Eda al punto tale da farla sperare che tutto possa andare nel migliore dei modi, ma poi ….