Love is in the air in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5, la soap con Kerem Bürsin e Hande Erçel, impegnati rispettivamente nei ruoli di Serkan Bolat e di Eda Yıldız, mostrerà come Selin, nonostante sia fidanzata, non riuscirà ad accettare che il suo ex fidanzato, si sia innamorato di Eda. Quest’ultima e Serkan si improvviseranno conviventi per far credere a Selin che vivono insieme. Quest’ultima poi avrà una lite molto accesa con Ferit a causa del suo atteggiamento che è chiaramente quello di una donna gelosa. Vi ricordiamo che potete rivedere gli episodi della soap turca subito dopo la puntata su Mediaset Play.
Puntata di lunedì 14 giugno
Selin, l’ex fidanzata di Serkan, mette in difficoltà l’uomo facendo assumere Ferit come consulente aziendale. Quest’ultimo accetta di buon grado il nuovo ruolo. Per l’occasione i due futuri sposi propongono una cena a quattro con Eda e Serkan. La giovane protagonista, quindi, per rendere credibile la storia d’amore con l’architetto senza scrupoli, decide di portare a casa del fidanzato alcuni suoi effetti personali, ma l’idea non piace, per cui tra Eda e l’uomo scoppia una pesante lite.
Puntata di martedì 15 giugno
Il giorno della cena tra Selin, Ferit, Serkan e Eda è arrivato. Quest’ultima, impegnata con il lavoro, chiede così a Figen, Erdem e Melek di portare le sue cose nell’appartamento del fidanzato. Ma i tre verranno ostacolati in qualche modo dalla zia di Eda che, chiedendo spiegazioni, non crederà neanche ad una sola delle bizzarre giustificazioni fornitele. La giovane trascina il neo-fidanzato al supermercato, ma capisce subito che non è mai stato in un negozio di alimentari: infatti, in grande difficoltà e a disagio, Serkan inizia ad elargire mance a chiunque.
Puntata di mercoledì 16 giugno
Eda e Serkan fingono di vivere insieme e accolgono in casa Selin e Ferit per la cena. L’ex fidanzata però nutre dei sospetti sulla convivenza. L’uomo, infatti, non si era mai spinto così oltre nel corso della loro relazione durata diversi anni e le sue supposizioni diventano certezze quando, curiosando in casa, scova l’accordo di fidanzamento. Tuttavia, per una serie di combinazioni i documenti finiranno nelle mani di Kaan, che già da tempo mira a distruggere Serkan. Il giorno seguente Eda, Serkan, Selin, Ferit, Piril ed Engin partono per Antalya per partecipare alla cerimonia di premiazione e concludere finalmente l’affare del Golf Resort.
Puntata di giovedì 17 giugno
Arrivati ad Antalya, Ferit e Selin litigano pesantemente a causa del comportamento ambiguo della donna nei confronti dell’ex fidanzato. Intanto, Kaan continua ad architettare un piano per danneggiare Serkan, sfruttando il contratto di fidanzamento. Aydan invita a cena la zia di Eda per conoscere meglio la ragazza che ha “rubato” il cuore di suo figlio e nel frattempo cerca di escogitare qualche astuzia per allontanarla dalle loro vite in maniera definitiva. Serkan, nel frattempo, organizza l’incontro con Birol e la moglie Sevil, ma i due sono nel pieno di una profonda crisi coniugale che li porterà presto al divorzio. Ciò sembra mettere in serio pericolo l’affare, infatti i due coniugi non intendono rispettare gli accordi e firmare il contratto, evitando di ritrovarsi soci. Dall’altra parte dell’albergo, durante un ballo e complice l’atmosfera romantica, scatta l’attrazione tra Piril e Engin.
Puntata venerdì 18 giugno
Mentre Serkan e Birol parlano di lavoro seduti al bar, l’uomo rende partecipe l’amico dei suoi problemi coniugali. Dall’altra parte del bancone, Eda fa la conoscenza di Sevil, scoprendo che è la moglie di Birol. Confrontandosi, Eda e Serkan decidono che è tempo di far ricongiungere la coppia o almeno riportare la pace tra i due. Nel frattempo Kaan si avvale dell’ingenuità di Ferit per tramare alle spalle di Serkan e danneggiarlo. La stessa sera, i due neo fidanzati si ritrovano particolarmente vicini. Condividono un momento molto intimo e romantico sotto una pioggia di stelle cadenti.
Non perdetevi le prossime news con maggiori dettagli su quello che succederà nelle prossime puntate di Love is in the air.