Ci siamo, Giulia De Lellis sta per debuttare in tv come conduttrice per il nuovo reality sull’amore, Love island, per il quale lei è ispirata alla regina di ascolti di Canale 5, Maria De Filippi. Questo è quello che la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne svela in occasione della conferenza stampa che ha rilasciato in queste ore sull’atteso reality. Nel suo intervento, poi, non si risparmia sui protagonisti del suo programma in arrivo. Ma andiamo, quindi a scoprire nel dettaglio, cosa dichiara la neo conduttrice tv.
Uomini e donne, Giulia De Lellis si prepara per Love island
Dopo aver appassionato i telespettatori corteggiando senza filtri né censure Andrea Damante alla corte di Uomini e donne, per poi passare di recente al centro del gossip per la sua rottura con l’ex tronista, Giulia De Lellis si dichiara, intanto, pronta per il debutto da conduttrice tv al timone di Love Island, sia via social che in occasione della prima conferenza stampa sul suo programma in arrivo. Si tratta di un nuovo format sull’amore, un prodotto per la piattaforma Discovery , la cui messa in onda partirà il prossimo 7 giugno 2021 e terminerà il prossimo 4 luglio, per quasi un mese di programmazione.
I dettagli su Love island: parla l’ex Uomini e donne, Giulia De Lellis
Nella prima puntata di Love island figureranno i 10 concorrenti, che comporranno cinque coppie per il gioco sull’amore, condotto da Giulia De Lellis. Se via social in queste ore l’influencer si dice preparata seppur ansiosa nell’attesa del via al suo reality, in occasione della conferenza stampo pre-inizio del format lei premette decisa che nel ruolo di neo conduttrice non vorrà snaturarsi, mantenendo la sua naturalezza che tanto la contraddistingue, e soprattutto che per il nuovo progetto vorrà ispirarsi alla sua mentore nonché conduttrice di punta di Canale 5, Maria De Filippi.
Giulia De Lellis erede di Maria De Filippi? Le dichiarazioni dell’ex Uomini e donne
Nella prima conferenza stampa pre-Love island, Giulia De Lellis ha quindi rilasciato dichiarazioni importanti su Maria De Filippi, colei che l’ha scoperta alla corte di Uomini e donne, senza nascondere che vorrà seguire il modus-operandi del volto Mediaset nel suo debutto da conduttrice tv. “Spero di avere la stessa obiettività che Maria ha in Uomini e Donne -dichiara nell’intervento- che non è essere distaccata ma obiettiva per non influenzare i ragazzi. Maria è calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva”. Nel frattempo Giulietta fa sapere inoltre di non aver ancora incontrato i protagonisti del suo reality e non intenderà influenzarli in alcun modo, ma terrà sempre sostenerli nel bisogno, durante il percorso in tv.
Che Giulietta possa rivelarsi un’erede di Maria De Filippi? Staremo a vedere!