Solo qualche giorno fa, Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha pubblicato delle immagini di un fotogiornalista intento a scattare delle fotografie “rubate” senza però oscurare il suo viso e definendolo un “maniaco”. Non sarebbe il primo astio tra la coppia e i fotografi, tanto che qualche tempo fa l’attore si rese protagonista persino di una rissa. Tuttavia, ora le foto condivise dalla Marino potrebbero costarle caro in quanto il fotografo sarebbe pronto a tutelarsi. E non è finita qui perché ci sarebbe anche un audio di Argentero tutt’altro che carino.
Caso Argentero-Marino: l’affaire con il fotogiornalista si ingrossa
Qualche giorno fa, in un parco di Milano, Cristina Marino aveva fotografato un fotogiornalista definendolo un “maniaco” e aveva pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre 600mila followers. Sta di fatto che la legge sembrerebbe parlare molto chiaro: in un luogo pubblico, scattare delle foto a un personaggio pubblico non è reato.
Contattato dalla redazione di Pipol Gossip, il fotogiornalista in questione ha parlato della vicenda: “Era un anno che non scattavo più la famiglia Argentero, la nascita del figlio rappresenta per noi che facciamo questo mestiere una notizia ed essendo loro una bella coppia, una volta incontrati al parco quindi in un luogo pubblico e tenendomi a debita distanza, ho semplicemente fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”.
Caso Argentero-Marino: spunta un audio dell’attore
Stando a quanto rivelato da Pipol Gossip, esisterebbe un audio inedito. Una registrazione tutt’altro che carina in quanto documenterebbe, come svela il sito web, “una vera e propria intimidazione (per non parlare di minacce esplicite) da parte dell’attore Luca Argentero che non avrebbe gradito la presenza di un fotografo sul proprio percorso”. A queste si sarebbero aggiunte altre segnalazioni di altri fotografi che ammettono: “L’atteggiamento minaccioso dell’attore è una costante”.
E anche Pipol Gossip spiega: “Un audio inedito che abbiamo potuto ascoltare, probabilmente estrapolato da un video che siamo in attesa di visionare, che è piuttosto duro. In questo caso la voce riconoscibile di Luca Argentero diventa qualcosa di diverso rispetto all’immagine abituale che abbiamo del personaggio. Con un timbro minaccioso e intimidatorio, l’attore paventa, in assenza del rispetto delle sue personali regole, eventuali conseguenze al malcapitato fotografo. In attesa del video queste le parole dell’attore: ‘Questo è un avvertimento, uomo avvisato mezzo salvato'”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Doc nelle tue mani, trama e cast della terza stagione: confermato Luca Argentero
Luca Argentero papà bis: Cristina Marino è incinta