Sembrava fosse finita per sempre tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, visto che nelle ultime puntate di Uomini e Donne i due protagonisti del trono over avevano avuto l’ennesimo chiarimento andato male e lei aveva cominciato a frequentare un altro cavaliere, Marco. E invece Luca ed Elisabetta si sono ritrovati: a confessarlo è stata prima lei e oggi lui, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha spiegato che forse quello che comincia a provare è amore.
Luca Cenerelli confessa le paure emerse a Uomini e Donne
Al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Luca Cenerelli ha spiegato di essere stato molto male dopo aver chiuso con Elisabetta Simone in quanto lei era innamorata, lui invece no. “Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male” ha dichiarato l’uomo. “Non avendo le idee chiare su di noi, non potevo permettermi di tenerla appesa a un filo, per rispetto di me stesso e suo […] Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso”.
Il cavaliere ammette: “Sono stato malissimo quando ho visto Elisabetta con un altro”
Quando ho saputo che Elisabetta e Marco si erano baciati, ha detto ancora il cavaliere toscano, gli ha fatto molto male, perché ha ammesso: “Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere”. Col passare dei giorni, così, il sentimento che si rendeva conto di provare per la Simone è cresciuto si sono a superare la paura. “Le mie emozioni hanno parlato più forte delle mie paure” sono state le parole dell’uomo, che avrebbe addirittura perso tre chili dal giorno in cui ha chiuso con Elisabetta.
Luca ammette: “Forse mi sto innamorando di Elisabetta”
“Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi” ha ammesso il Cenerelli, che all’inizio era confuso e sentiva che mancavano dei pezzi per parlare di amore, ma oggi questi pezzi si stanno pian piano ricomponendo. “Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme” ha fatto sapere nell’intervista.
“Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile, e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta” ha concluso, lasciando chiaramente intendere che ora la decisione finale spetta ad Elisabetta. La dama gli darà un’altra chance?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Elisabetta Simone ammette di aver rivisto Luca Cenerelli e spiega cos’è successo tra loro
Finite le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, la dama ha rivisto Luca Cenerelli, del quale era innamorata ma non ricambiata
Terminata l’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si sono incontrati nuovamente. A raccontarlo è stata lei nel corso di un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana. La dama e il cavaliere si erano detti addio nella trasmissione di Maria De Filippi e lei aveva iniziato a frequentare un altro uomo, il personal trainer romano Marco, ma dopo l’incontro con Luca le cose sono nuovamente cambiate.