Luciana Littizzetto, celebre comica piemontese, ha recentemente condiviso preziose riflessioni riguardo a Maria De Filippi, sia in ambito professionale che nella loro relazione al di fuori del lavoro. L’amicizia tra le due donne è nata negli studi televisivi, con Maria che ha spesso ospitato Luciana nei suoi programmi di successo come C’è Posta Per Te e Amici, e nel prossimo autunno, il pubblico avrà l’opportunità di vederle collaborare nuovamente nel programma Tu Si Que Vales.
Luciana Littizzetto svela il lato intimo di Maria De Filippi
Nel corso dell’intervista, Luciana Litizzetto ha svelato il carattere complesso di Maria De Filippi, evidenziando le sfaccettature che la rendono unica: “Ha le sue timidezze, persona da trattare con cura”, poi sulla loro amicizia: “Abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Devo dire la verità, Maria è sempre lei che mi incoraggia. La parole più frequenti che mi dice per spronarmi è “cretina”. Mi vuole bene così e, in fondo, ha ragione: se mi agito, se ho un’insicurezza, lei sdrammatizza in un attimo: “Cretina!”. Questo è il suo modo di sdrammatizzare e spronarmi”, ha confessato la comica piemontese.
Aldilà di ciò, la conduttrice le è stata accanto anche in un altro importantissimo passo della sua vita: “Anche con l’affido è stata lei a darmi sicurezza ea parlarmene. Io temevo che essere una persona conosciuta avrebbe reso il cammino dei nostri figli più difficili. Lei mi parlo più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità. Mi disse: “Stai tranquilla, proteggerai i tuoi figli, andrò tutto bene”. Così è stato, è una persona che sa infonderti tranquillità. Lei è una persona da maneggiare con cura, perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una grande macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è anche la donna che non si rivela facilmente, che ha pudore dei suoi sentimenti, che ha delle timidezze.” L’amicizia straordinaria tra Luciana Littizzetto e Maria De Filippi ci mostra che dietro ogni successo televisivo si nascondono storie umane affascinanti e intricate, da condividere con rispetto
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…