In questi giorni Dagospia ha lanciato una clamorosa bomba riguardo un noto cantante che sarebbe gay e avrebbe baciato un altro uomo. La foto è stata pubblicata con il volto del diretto interessato pixellato, motivo per cui è partita la caccia all’uomo seguendo i pochi indizi della foto. Stando a quelli individuati da Donna Pop, il famoso artista potrebbe essere addirittura Luciano Ligabue. Il motivo? Un anello che porterebbe al dito e la struttura fisica fin troppo simile all’uomo in foto.

Luciano Ligabue è gay? Dagospia lancia la bomba

Da qualche giorno, Dagospia ha lanciato uno scoop su un famoso cantante italiano gay che è stato paparazzato mentre bacia un uomo. Il portale non ha svelato l’identità, in quanto ha coperto il viso con una serie di pixel, e ha scritto: “Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”. E ancora: “Chi è il famosissimo e assai macho cantante italiano pizzicato a limonare con un virile maschione? Lui, sex symbol adorato dalle donne, viene preso con passione dal virile compagno che gli strizza il c**o mentre lo bacia”. Questo clamoroso scoop ha spinto molti utenti a chiedersi chi possa essere il cantante in foto e, dopo una serie di indizi, Donna Pop pare aver trovato la presunta soluzione: Luciano Ligabue.

Luciano Ligabue è gay? Spuntano clamorosi indizi

I colleghi di Donna Pop hanno provato a “scoprire” chi si nasconde dietro al volto pixellato del famoso cantante. Seguendo i vari indizi, hanno spiegato che potrebbe essere Luciano Ligabue: “L’uomo nella foto è brizzolato e ha un fisico asciutto che pare ricordare Luciano! I dettagli visibili in foto che li accomunano sono abbastanza evidenti: stesso taglio e colore di cappelli, stesso stile e corporatura. Ma un dettaglio in particolare ci ha particolarmente colpite. L’anello indossato dal cantante nella foto è lo stesso che è solito portare Ligabue, indossato nella stessa mano e nello stesso dito!”. Tuttavia, il sito spiega che non ci sarebbe l’assoluta certezza per colpa di una sigaretta che il famoso cantante tiene tra le dita: “Nella foto del cantante misterioso è possibile notare una sigaretta nella stessa mano del famoso anello. Questo dettaglio potrebbe cambiare le cose in quanto Ligabue ha sempre dichiarato di non essere un fumatore. Inoltre, i pixel non fanno ben capire se si tratti davvero di un bacio sulle labbra o un bacio amichevole sulla guancia”. Insomma: chi potrebbe essere?