E’ sulla bocca di tutti il botta e risposta tra Fedez e Luis Sal in merito al litigio che ha spinto lo youtuber ad assentarsi da Muschio Selvaggio. Sebbene anch’egli sia il proprietario del podcast al 50%, il ragazzo ha deciso di non condividere più il tavolo con il rapper sparendo per giorni. Al momento ci sarebbe una causa legale tra i due, cosa che potrebbe portare ad un incredibile risvolto. Non a caso, i risultati del format sono crollati da quando lo youtuber se n’è andato.
Luis Sal inguaia Fedez: i motivi del litigio
Dopo che Fedez ha raccontato la sua versione dei fatti in merito all’assenza di Luis Sal, spiegando che una discussione nel periodo sanremese avrebbe compromesso Muschio Selvaggio e che lo youtuber avrebbe deciso di tirarsi fuori, è arrivata la replica geniale del giovane ragazzo che ha sostanzialmente detto quello che in molti pensavano da un po’ di tempo: era diventato il podcast dell’ego del rapper. Ed ecco che con una presentazione in Power Point, Luis ha svelato di non sentirsi più parte del progetto visto che tutto era sempre incentrato sull’ormai ex collega. Il litigio durante Sanremo ha rotto completamente ogni legame e alla fine Fedez avrebbe chiesto di acquistare il 50% dell’altro. Tuttavia, le analisi spiegano che Muschio Selvaggio non se la starebbe passando bene.
Luis Sal inguaia Fedez: Muschio Selvaggio chiuderà?
Già dalla replica di Luis Sal si era notato che Fedez non ha preso affatto bene la decisione dello youtuber di sparire. Il motivo? Perché ogni commento degli spettatori era riferito a lui: “Dov’è Luis?”. E ancora: “Ma perché non c’è Luis? Cos’è successo?”. Insomma, la gente si è concentrata più sul ragazzo che sulle dinamiche di Muschio Selvaggio. Cosa intollerabile per il rapper che avrebbe aperto persino una causa per il danno che avrebbe comportato l’assenza di Luis Sal allo show. Dunque, appare evidente che il format sia crollato da quando non c’è lo youtuber. E ora che è arrivata la replica geniale, la gente si è schierata tutta dalla parte del giovane ragazzo.
La sensazione è quella secondo cui Muschio Selvaggio non possa funzionare senza Luis, il che andrebbe a portare solo una strada secondo le analisi. Non a caso, anche con l’acquisto dell’altro 50% da parte di Fedez, il podcast non otterrà lo stesso successo di prima e quindi potrebbe essere costretto alla chiusura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…