La conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa è scomparsa a 40 anni, dopo avere a lungo combattuto contro un tumore che non le ha dato tregua. Accanto a lei ci sono stati amici, parenti, gli amatissimi colleghi della redazione ma soprattutto sua madre Margherita, che è stata sempre al suo fianco quando Nadia ha combattuto la sua lunga battaglia durata un anno e mezzo contro la malattia. Ed è a mamma Margherita che va l’ultimo pensiero di Nadia, che aveva paura che la donna restasse sola.

Nadia Toffa e la paura per l’amata madre: “Non voglio che resti sola”

In una delle sue ultime interviste, quella rilasciata qualche settimana fa al Corriere della Sera, Nadia Toffa confessava qual era la sua paura più grande. No, non era il tumore che le stava devastando anima e corpo, perché di quello non aveva paura e anzi lo aggrediva come aveva sempre fatto con tutte le difficoltà presentatesi nella via. La sua paura più grande era per l’amatissima mamma Margherita, la donna che non l’ha mai lasciata sola un attimo e che purtroppo, come in effetti è accaduto, si sarebbe trovata da sola dopo la sia morte.

Commovente messaggio del fanclub di Nadia Toffa, svela il motivo del lungo silenzio La conduttrice de Le Iene da diverso tempo non da notizie di se, ora però parla il suo fansclub

L’ultimo pensiero della conduzione per la madre, “amica, confidente e fan”

“Ho paura che mia madre resti sola” aveva confessato nell’intervista la conduttrice de Le Iene. “Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. È troppo”. E purtroppo la sua paura si è avverata. “Sono sempre la sua piccola” scriveva Nadia su Instagram quando parlava di lei, che era più che una mamma. Era anche una “amica, confidente, prima fan”. “Mi chiama ancora così, la sua piccola. Sei stupenda, profumi di buono. Sai di buono!” diceva la Toffa.

Nadia Toffa sta morendo? La Iena è scomparsa dai social: fan in allarme Da oltre un mese ormai non si hanno più notizie di Nadia Toffa, la Iena di Italia 1 che da tempo lotta contro un tumore

Era proprio la signora Margherita a scattare molte delle foto che Nadia pubblicava su Instagram negli ultimi tempi. E oggi purtroppo è sola, chiusa nel suo dolore inconfessabile.