Elettra Lamborghini è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via una perdita che ha segnato nel profondo la sua vita, dopo aver rilasciato un’intervista esclusiva a Verissimo in cui ha ripercorso i momenti salienti del suo matrimonio con Afrojack. Si tratta della morte di un quadrupede per cui la “twerking queen” è stata fedele compagna dall’infanzia sino alla fine. In un commosso post condiviso con il web la sexy Elettra, figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, ha voluto destinare un messaggio d’addio all’amica scomparsa, un post che ha commosso gli internauti dopo la felicità provata per le recenti nozze della cantante.
Elettra Lamborghini ricorda Lolita
Lo scorso 26 settembre si è sposata presso Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como, insieme all’amato Afrojack, e in queste ore la regina del twerk, Elettra Lamborghini, è tornata ad emozionare i suoi fedeli sostenitori con un messaggio d’addio destinato all’amica di sempre, Lolita. Pochi giorni fa Elettra convolava a nozze sul lago di Como e nelle ultime ore, mentre era in viaggio di nozze, ha appreso della triste scomparsa della sua cavalla amica. Una notizia molto triste, che la cantante ha voluto condividere con il popolo del web attraverso un post d’addio sul suo profilo Instagram.
Il messaggio di Elettra Lamborghini
Al di là delle sue apparenze, Elettra Lamborghini è una donna molto legata alle sue radici e dai grandi valori, il che lo ha dimostrato lei stessa nel suo messaggio d’addio a Lolita. Elettra stenta a credere che l’amica di sempre sia volta in cielo a pochi giorni dalle sue nozze con Afrojack e a seguito di un’operazione di routine. “Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo – si legge nella descrizione dell’ultimo post, dove Elettra lascia trapelare di sentirsi in colpa per aver dato l’ok affinché Lolita si operasse per una colica-. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te”.
L’addio della cantante a Lolita
Elettra Lamborghini non avrebbe mai voluto dire addio alla sua amica più cara di sempre, Lolita, ma purtroppo quel giorno è arrivato, e ieri la cavalla 21enne si è spenta. “Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa. Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20”, si conclude il messaggio d’addio per la cavallina. L’ultimo post di Eletta contiene una carrellata di foto che immortala la cantante insieme all’amica di vecchia data. E sotto lo stesso non sono mancati i messaggi di condoglianze degli utenti. “Piangoooo!! Non ci posso credere!! -scrive infine un fan dell’artista bolognese-. Ele..tira fuori quel magnifico sorriso che hai. Ora Lolita riposa in pace e non soffre più.. Sto male per te, immagino che botta hai preso… Ti stringo forte”.
Il popolo del web si stringe forte al dolore di Elettra per la morte della sua amica di sempre.