In queste ore, Madame è finita al centro della bufera a causa di un post pubblicato su Twitter. La ragazza ha ottenuto il successo soprattutto grazie a Sanremo 2021, il quale le ha permesso di farsi conoscere da una fetta più grande di ascoltatori. Tuttavia, pare proprio che la popolarità le abbia giocato un brutto scherzo. Sul social network, la cantante ha scritto sostanzialmente di non alzarsi a fare una foto con un fan se quest’ultimo non ha acquistato almeno un suo cd.
Madame nella bufera: il post su Twitter
Un post su Twitter rischia di compromettere l’immagine di Madame, in quanto quello che ha scritto la cantante fa piuttosto discutere. Non si sa per quale motivo, ma la cantante ha sbottato: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”. Risultato? Apriti cielo tra chi commenta dicendole che se la tira e che si è montata la testa e chi la butta sul meme, insomma: finisce in tendenza.
Madame nella bufera: il tentativo di chiarimento
La situazione è degenerata dopo un minuto che il post di Madame è stato pubblicato. In pochi minuti è diventato virale e la furia del web si è sprigionata contro la cantante. Siti e pagine di Instagram hanno risportato la news, tra cui Trash Italiano che si è ritrovato un messaggio proprio da parte della diretta interessata. Una sorta di difesa quella di Madame che spiega: “Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre mangiate un piatto di pasta dicendovi ‘ah ma tu sei quella che ha fatto quello’ facendovi sprofondare dall’imbarazzo perché 1 non sanno nemmeno cosa fate nella vita e 2 state mangiando, allora capirete il mio tweet. Più che polemica è buon senso”.
Madame nella bufera: i followers smettono di seguirla
Il tentativo di Madame di chiarire la faccenda non ha fatto altro che aizzare la folla. Ed ecco che commenti come “devi ringraziare il cielo se ti chiedono una foto” o semplicemente “ti sei montata la testa” sono impazzati nel giro di pochi istanti. Ma non è finita qui, molti utenti hanno affermato di aver smesso di seguire la cantante e, di conseguenza, n’è nata una catena che ha portato migliaia di persone a farlo.
Stando alle statistiche emerse in queste ore, il profilo Instagram della cantante avrebbe già perso moltissimi seguaci. Al momento conta 870mila followers.