La presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sta tenendo banco in televisione e sui siti online, e l’ultima a esporsi è stata la madre e manager del rapper milanese, Annamaria Berrinzaghi. Infatti, la donna non è sembrata negare il clima teso tra il figlio e la nuora, così che potrebbe esserci del vero in tutto ciò. Nel frattempo la Ferragni tornerà in televisione probabilmente per dire la sua sulla questione.
Le dichiarazioni della madre di Fedez
Annamaria Berrinzaghi è stata contatta da AdnKronos, a cui ha rilasciato una veloce dichiarazione in merito a ciò che sta succedendo tra suo figlio Fedez e Chiara Ferragni. Queste le sue parole: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.
Cosa sarebbe successo tra Fedez e Chiara Ferragni
L’indiscrezione rilasciata dal portale Dagospia nella giornata di giovedì 22 febbraio 2024 ha fatto il giro di tutta Italia e forse anche di altri paesi, destando scandalo. Infatti, stando a quanto riporta il noto sito, Fedez avrebbe già lasciato la sua casa e avrebbe già un’altra abitazione dalla bellezza di 16 mila euro. Sono ancora ignote le cause della rottura, oltre al fatto che mancano conferme ufficiali in proposito, che però potrebbero presto arrivare da Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni pronta a parlare della rottura?
La notizia della presunta rottura tra Fedez e Chiara Ferragni non ha avuto il tempo di circolare che è stata ufficializzata la presenza come ospite della Ferragni a Che tempo che fa da Fabio Fazio domenica 3 marzo 2024, dove con ogni probabilità parlerà proprio di quanto successo con suo marito. In molti credono che la loro separazione sia falsa e sia stata architettata per far parlare di sé in relazione al gossip, facendo cadere nel dimenticatoio il Caso Balocco che terrà impegnata la Ferragni anche dal punto di vista giudiziario.
Oltre a ciò l’intervista da Fazio rappresenta il primo ritorno in televisione di Chiara Ferragni, dopo una pausa di molti mesi iniziati con il Festival di Sanremo 2023 e proseguiti con la mancata beneficenza. La madre di Fedez vorrà rilasciare dichiarazioni più dettagliate e chiare oppure si farà da parte? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…