Stanno preoccupando tutti le condizioni di Gaetano Curreri, il leader degli Stadio che era impegnato in un concerto in questi giorni. Nel bel mezzo della scaletta, il noto cantante si è accasciato e non ha potuto più esibirsi. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi, ma per alcune ore non è emerso nulla sulla sua salute. Fino a quando sulla sua pagina ufficiale Facebook è arrivata la notizia della terapia intensiva. Ora c’è grande apprensione per i prossimi aggiornamenti.
Gaetano Curreri: il malore sul palco
Era impegnato con uno dei suoi nuovi concerti con i Solis String Quartet quando Gaetano Curreri si è sentito male. Tutto è accaduto venerdì 30 luglio 2021 a San Benedetto del Tronto e la faccenda è sembrata subito piuttosto seria. Sono bastate poche ore per capire cosa stesse succedendo, notizia che è stata poi confermata dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook. Qui si è fatto presente che il leader degli Stadio è in terapia intensiva: “Come sapete, Gaetano ha avuto un malore. In questo momento è in terapia intensiva. Grazie a tutti per l’affetto, vi terremo aggiornati.
Gaetano Curreri: la dinamiche del malore
Sono stati momenti di terrore per Gaetano Curreri in quanto è svenuto poco prima di salire sul palco per eseguire le ultime canzoni in scaletta. Stava per interpretare Piazza Grandi di Lucio Dalla, uno dei suoi mentori, quando si è accasciato improvvisamente. I suoi compagni lo hanno sorretto, come spiegano i presenti al tragico fatto, e alcuni medici presenti tra il pubblico sono subito intervenuti per i primi soccorsi. Il concerto, neanche a dirlo, è stato subito sospeso e Curreri è stato trasportato all’ospedale più vicino, il Mazzone di Ascoli Piceno.
Gaetano Curreri: si attendono aggiornamenti
C’è tanta preoccupazione per lo stato di salute Gaetano Curreri anche perché neanche la pagina Facebook conosce gli aggiornamenti: “Appena avremo più notizie, vi faremo sapere. Grazie a tutti per l’affetto“. Stando alle prime fughe di notizie pare che il leader degli Stadio sia abbastanza stabile, il che scongiura il peggio. Ad ogni modo, la situazione va presa con le pinze non solo per l’entità del problema ma soprattutto perchè il noto cantante era stato colpito da un ictus nel 2003.
I suoi colleghi hanno mostrato subito la propria vicinanza, così come i suoi tantissimi fan su Instagram e non solo.