Manuel Maura e Francesca Sorrenttino non sono più fidanzati. Ormai è ufficiale perchè è arrivata anche la conferma da parte dell’ex fidanzato di Temptation Island 11. Manuel ha confermato la fine della relazione amorosa, parlando anche del difficile periodo che ha affrontato e sbilanciandosi anche sulle accuse ricevute in merito ad un presunto tradimento: scopriamo insieme cosa ha scritto.
Manuel Maura conferma la fine del fidanzamento con Francesca Sorrentino: il messaggio
Manuel Maura ha deciso di confermare anche lui la rottura con Francesca Sorrentino scrivendo le seguenti parole su Instagram: “Buonasera a tutti, come avrete potuto intuire tra me e Francesca è finita. I motivi della rottura non sono né tradimenti nè mancanze di rispetto da parte mia,come alcuni hanno scritto. La fine della relazione è dipesa da altri fattori e problemi. Dal momento in cui due persone scelgono di percorrere la propria strada, ognuno può fare quello che vuole, sono stanco di ricevere offese, insulti gratuitamente, come se fossi stato 10 il motivo della rottura del rapporto. Preciso oltretutto che le cose non accadono dall’ oggi al domani, vengo da un periodo dove sono stato male sia emotivamente che fisicamente. Ad oggi l’unica e sola cosa che cerco è di poter star bene con me stesso che non è affatto scontato. Con ciò concludo dicendo di non addossare colpe a nessuno, mi auguro bene reciproco.”
Ci dispiace per questa coppia nata a Temptation Island ma auguriamo a Francesca Sorrentino e Manuel Maura di trovare l’amore della loro vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…