Nel corso del programma Belve, i telespettatori hanno sentito Mara Maionchi accusare gravemente Tiziano Ferro. I temi trattati sono stati diversi, ma a far discutere è stato soprattutto quello sui rapporti con i cantanti che ha lanciato la produttrice discografica ha fatto sicuramente scalpore. Il motivo è presto detto perché la Maionchi parla di alcuni artisti che non sarebbero stati riconoscenti e qui fa il nome di Tiziano Ferro. Immediata la risposta del cantante di Latina che si è detto assai deluso.
Mara Maionchi: le parole su Tiziano Ferro
Durante l’intervista a Belve è emerso un dettaglio che non tutti conoscevano su Mara Maionchi. Quale? E’ stata colei che sostanzialmente ha lanciato Tiziano Ferro (e tanti altri artisti) nel mondo della musica. Eppure il rapporto tra i due non pare essere tutto rose e fiori, o almeno da quanto dice la produttrice discografica. La conduttrice del talk show, infatti, le ha domandato: “Quando le è stato chiesto se conoscerla è stata una fortuna, lei ha risposto ‘Per qualcuno sì’. Mi dice chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?”. Qui la frecciata al cantante di Latina: “Non vorrei fare nomi per non essere scortese, però qualcuno non l’ha capito. Secondo me Tiziano Ferro non l’ha capito tanto. Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante, non è che è d’obbligo avere della riconoscenza”.
Mara Maionchi: la risposta di Tiziano Ferro
L’intervista di Mara Maionchi a Belve è stata seguita anche da Tiziano Ferro, il quale si è detto assai incredulo. Con un lungo post su Instagram, il cantante parte dicendo: “La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire ‘grazie’, la seconda è dire ‘scusa’. Ti sono sempre stato grato, te l’ho mostrato un milione di volte. Perché questo? Perché adesso?”. L’artista non riesce a comprendere il motivo dell’intervista della produttrice discografica e ricorda tutti i momenti condivisi con lei: “Ad ogni evento ci siamo sempre abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo quello che pensavi perché non me l’hai mai detto in una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ringraziata ancora”.
Tiziano Ferro ha voluto replicare così a Mara Maionchi e chissà se ci sarà una nuova risposta da parte della giudice di X-Factor.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…