Mara Venier dice addio all’amico di sempre, Gianni Dei, il quale è venuto a mancare questo lunedì, 19 ottobre 2020, a poche ore dalla data in cui ricorre il compleanno della conduttrice che è oggi. La triste notizia della scomparsa di Dei, noto attore e cantante che si affermò negli anni ’60 nel Belpaese, ha gettato nello sconforto i fan e i cari del compianto artista, al cui ricordo la conduttrice si dichiarata in queste ore legata nel profondo, ritenendo l’uomo e artista Gianni “una figura amica, fratello, e suo complice”. Il ricordo della conduttrice veneta, intanto, è diventato particolarmente virale sui social, dove a margine dello stesso non sono mancati messaggi di solidarietà e sentite condoglianze dal popolo del web per l’indiscussa prima-donna di Domenica in.
Mara Venier piange la morte di Gianni Dei
Riattivatasi in queste ore sul suo profilo ufficlale Instagram, quando ormai mancava poco alla data in cui ricorre il suo compleanno, che si celebra il 20 ottobre, Mara Venier ha voluto dire pubblicamente addio – a mezzo social – al caro amico Gianni Dei. Nel suo ultimo saluto al compianto artista bolognese, la conduttrice ha palesato di avere il cuore infranto dal dolore, dopo aver condotto la sua ultima Domenica in senza lesinare parole di affetto per lo stesso, dicendosi speranzosa che lo avrebbe rivisto al più presto non appena lui si fosse ripreso. Gianni Dei era malato da tempo e il desiderio della conduttrice di riabbracciarlo giungeva domenica scorsa in casa Rai, dopo che Carlo Conti in diretta le aveva mostrato una carrellata di auguri per il suo imminente compleanno. Tra i messaggi, però, mancavano le parole di Gianni, un dettaglio che a Mara non era poi sfuggito e che l’aveva commossa alla luce dei problemi di salute dell’artista.
Il messaggio di addio di Mara Venier
Il messaggio di addio che Mara Venier ha dedicato al compianto amico di sempre, Gianni Dei, è intriso di dolore e nostalgia. Tra le righe della descrizione di uno dei suoi ultimi post, contenente uno scatto che la immortala visibilmente felice insieme a Dei mentre i due sono a bordo di una barca a Venezia, si leggono, quindi, le seguenti parole di rimembranza della conduttrice tv: “Gianni mio, come farò senza di te… Sei stato tutto per me, amico, fratello, complice… Come farò dopo 35 anni di fratellanza. Come farò? Il mio cuore è spezzato, riposa in pace amore mio”.
Gianni Dei si spegne alla vigilia del compleanno di Mara Venier
Il cantante e attore bolognese, diventato affermato caratterista negli anni ’60, Gianni Dei, si è spento all’età di 79 anni proprio alla vigilia della data in cui ricorre questa settimana la celebrazione del compleanno di Mara Venier. L’artista era prossimo al compimento degli 80 anni, atteso per il 21 dicembre, ma non ce l’ha fatta a superare il male che lo tormentava da tempo.
Il popolo del web, intanto, si stringe al dolore dei cari di Gianni Dei, in particolare di Mara Venier, la quale in queste ora fa parlare anche della sua scelta di lasciare a breve la conduzione di Domenica in. “Amico mio dal cuore bellissimo, mi mancherai”, si legge in particolare, tra le parole che ha rivolto al compianto artista Cristiano Malgioglio, facendo eco al post d’addio della Venier. Tantissimi auguri di buon compleanno dunque anche se ci sarà poco da festeggiare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mara Venier lascia Domenica In: svelato il clamoroso motivo
La nota conduttrice ha fatto sapere che questo sarà il suo ultimo anno alla guida di Domenica In
Mara Venier lascia Domenica In: ecco le sue parole
Le strade di Mara Venier e Domenica In stanno per dividersi ancora una volta. Era già successo nella stagione 2013 – 2014 quando i vertici Rai fecero a meno di lei a causa degli ascolti in forte calo, questa volta però lo share non c’entra e la scelta non dipende dagli autori. La decisione, infatti, arriva direttamente dalla conduttrice, la quale dopo…
Mara Venier e il retroscena su Maria De Filippi: “Ecco cosa ha fatto per me”
La conduttrice di Domenica In ha rilasciato un’intervista dove ha svelato un retroscena sulla De Filippi
Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i nuovi progetti e il suo stato di salute (la conduttrice è caduta due volte in questo 2020), si è aperto anche il discorso Maria De Filippi. Non tutti sanno, infatti, che le due sono