La nuova stagione di Domenica In si avvicina e qualcuno ha incominciato a pensare che Mara Venier non ci sarà. Il motivo? La sua estate che lei stessa definisce un incubo. Ebbene sì perché la conduttrice ha subito diverse operazioni all’occhio dopo alcuni problemi di vista che l’accompagnavano da qualche tempo. A tal proposito ha raccontato cosa ha dovuto passare in questi mesi, tirando in ballo anche il talk show di Rai Uno. A quanto pare ci sarà anche quest’anno ma promette che sarà l’ultima volta.
Mara Venier: un’estate da incubo
Non ci sono dubbi che l’estate trascorsa da Mara Venier sia una di quelle da dimenticare il prima possibile. La conduttrice, non a caso, ha fatto avanti e indietro dalle sale operatorie per un problema all’occhio. Una emorragia alla retina per la precisione, la quale l’ha sorpresa mentre girava il film di Ferzan Ozpetek. Il primo problema l’ha accusato a luglio: “Avevo dei fastidi all’occhio, vedevo male ma pensavo fosse colpa degli occhiali sporchi”. La donna ammette che, solo dopo essersi accorta di non vedere più dall’occhio destro, si è sottoposta ad un’operazione d’urgenza: “Ora vedo qualcosa ma ancora molto sfocato”. Al momento ha già subito cinque interventi.
Mara Venier: ultimo anno a Domenica In
E’ chiaro che le condizioni di Mara Venier abbiano messo in dubbio la sua presenza nella nuova stagione di Domenica In. D’altronde la partenza non è così lontano, in quanto mancano poche settimane all’inizio. Tuttavia, la conduttrice spiega che ci sarà anche quest’anno, ma promette che sarà l’ultima volta: “Sarà la mia ultima Domenica In, lo giuro”. Il suo desiderio attuale è quello di riguadagnare un po’ di vista, ma fa sapere che il processo richiede tempo. Nel frattempo un pensiero va anche a Maria De Filippi, la quale le ha dato spazio in tv quando proprio la Rai l’aveva allontanata: “Fu tremendo ma Maria mi ha chiamata per Tu si que Vales, dovevo restare una sera e sono rimasta per tre anni”.
Auguriamo a Mara Venier di riprendersi presto e di tornare al 100% per la conduzione di Domenica In.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…