La quarta stagione di Mare Fuori scalda i motori in vista della partenza su RaiPlay fissata il 1° febbraio 2024. Non a caso, sarà l’applicazione della tv di stato a rendere disponibile in anteprima le prime puntate della serie napoletana. A tal proposito emergono le prime anticipazioni riguardo la trama che attende i telespettatori. A quanto pare ci saranno numerosi colpi di scena, tra nuovi arrivi e addii improvvisi. E non solo, spazio anche alla passione tra i protagonisti, tanto che la serie avrà un inaspettato elevato tasso erotico.
Mare Fuori: ecco come cambia la quarta stagione
Attendono numerose novità agli appassionati di Mare Fuori, in quanto la quarta stagione si distaccherà parecchio dalla trama che hanno visto in questi ultimi anni. I protagonisti sono cresciuti e molti di questi lasceranno l’IPM, altri invece avranno un destino tutt’altro che felice. Non a caso, la nuova stagione vedrà l’addio alla serie di diversi personaggi, così come vedrà l’arrivo di nuovi protagonisti che racconteranno naturalemente nuove storie. E non macheranno i nuovi amori, alcuni dei quali a dir poco passionali. Gli esperti, infatti, rivelano che ci saranno momenti ad alto tasso erotico, che cambiano di fatto la politica della serie stessa, la quale era abituata ad essere incentrata sui loschi affari che giravano intorno al carcere.
Mare Fuori: scoppia la passione tra Carmine e Rosa
Secondo quanto rivelato dalle ultime ore, arriveranno nuovi personaggi nella quarta stagione di Mare Fuori che si spingeranno anche di scene vietate ai più piccoli. Ma non solo loro a quanto pare, visto che anche Carmine Di Salvo e Rosa Ricci saranno protagonisti di questi momenti. Gli esperti parlano di almeno due scene ad alto tasso erotico, le quali confermeranno la fortissima passione dei due personaggi principali della serie. Insomma, la nuova stagione sposterà l’attenzione anche su altri temi, che avranno l’obiettivo di rendere ancora più realistica la storia della serie napoletana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…