C’era grande attesa per il debutto della quarta stagione di Mare Fuori e ora è finalmente finita. In queste ore, non a caso, è spuntata la data ufficiale, così com’è stata confermata l’anteprima su RaiPlay, applicazione della rete pubblica. Stando alle voci di qualche settimana fa, il nuovo capitolo rischiava di slittare alla seconda metà di febbraio, ma alla fine non sarà così. La partenza è stata infatti anticipata, con i primi sei appuntamenti disponibili in anteprima.
Mare Fuori: svelata la data d’inizio
Dopo tante voci e supposizioni, i vertici di Viale Mazzini hanno fatto sapere quando sarà disponibile la nuova stagione di Mare Fuori. Sarà il quarto capitolo della serie napoletana, il quale fungerà un po’ da spartiacque visto che molti personaggi cambieranno. Ad ogni modo, si partirà dal 1° febbraio 2024 su RaiPlay. Ebbene sì, ancora una volta, l’applicazione della rete pubblica proporrà in anteprima la serie dopo il successo degli scorsi anni. Saranno disponibili inizialmente i primi sei episodi, mentre i restanti sei verranno proposti probabilmente dopo una settimana, dunque tra l’8 e il 10 febbraio.
Mare Fuori: la messa in onda su Rai Due
Per quanto riguarda la messa in onda su Rai Due, i telespettatori dovranno attendere due settimane. La quarta stagione di Mare Fuori, infatti, andrà in onda il 14 febbraio 2024 in prima serata con due episodi a settimana. Verranno trasmessi tutti i 12 episodi che copriranno tutto il mese di febbraio e buona parte di quello di marzo. Cosa attende agli appassionati della serie? Si ripartirà dalle ultime battute della scorsa stagione, dove verrà svelato il destino di Carmine e Rosa. E non solo: nei primi appuntamenti qualche storico personaggio lascerà la storia. Stessa sorte anche nel finale dove alcuni personaggi saluteranno l’IPM, tra tutti Crazy J, la cui attrice pare aver deciso di dedicarsi esclusivamente alla musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…