Sono incominciate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori e sul set si sono presentate numerose facce nuove. Il motivo è presto detto: il cast del nuovo capitolo sarà completamente rivoluzionato. I cambiamenti erano nell’aria già da tempo, ma adesso è arrivata la conferma degli addii di quei personaggi che hanno fatto la storia della serie. Di conseguenza arriveranno nuovi protagonisti che renderanno la trama un reboot della stessa.
Mare Fuori: nuovi personaggi e nuova storia?
La quinta stagione di Mare Fuori ha acceso i motori con le prime riprese a Napoli e qui sono arrivate le conferme delle ultime voci. Il cast cambierà e arriveranno nuovi personaggi che costruiranno quello che sarà il reboot della serie. Francesco Luciani e Francesco Di Tullio si aggiungono al progetto e interpreteranno due “criminali che vengono dal nord”, così come Rebecca Mogavero e Elisa Tonelli che presteranno il volto a due amiche per la pelle. Dentro anche Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, due attori che rappresenteranno due giovani napoletani pronti a conquistare l’IPM. Insomma, alla luce di questi cambiamenti, sembra chiaro che la storia sarà del tutto nuova e che probabilmente la precedente si chiuderà con un punto interrogativo.
Mare Fuori: confermati gli addii
Sono tanti gli attori che lasciano Mare Fuori, mentre altri dovrebbero farlo nelle prime battute della nuova stagione. Bisognerà capire come gli autori gestiranno la situazione e come spiegheranno il passaggio dell’ultima scena del precedente capitolo a questo nuovo ciclo che arriverà. Attori come Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Clara Soccini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra) non faranno parte del progetto, e pare che resteranno solo Carmine Recano (Massimo Valenti), Lucrezia Guidone (Sofia Durante), Maria Esposito (Rosa Ricci), Giovanna Sannino (Carmela) e Vincenzo Ferrara (Beppe).
Gli altri personaggi storici potrebbero dire addio nelle prime puntate della nuova stagione di Mare Fuori. Pare chiaro però che il quinto capitolo girerà ancora intorno a Rosa Ricci, la quale incomincerà una nuova fase di potere ma con il desiderio nascosto di cambiare vita.