La quarta stagione di Mare Fuori è attualmente disponibile interamente su RaiPlay e sta andando in onda in conteporanea su Rai Due con due episodi a settimana. In attesa di scoprire quali colpi di scena attende i telespettatori, l’attenzione degli autori si focalizza sulla quinta stagione. Quest’ultima è stata annunciata anzitempo, anche se i malumori per questo capitolo sembravano aver fatto fare un passo indietro. Tuttavia, la nuova stagione ci sarà e a quanto pare affretterà anche i tempi.
Quando sarà disponibile Mare Fuori 5?
Il quarto capitolo di Mare Fuori ha dato vita a nuovi colpi di scena che verranno spiegati nella quinta stagione. Confermata già qualche mese fa, proprio come la sesta, la serie napoletana potrebbe affrettare i suoi tempi. Ebbene sì perché nonostante alcuni malumori intorno al progetto, il quale ha cambiato buona parte dei suoi interpreti e la cui storia è sembrata forzata per alcuni appassionati, il sequel ci sarà comunque. Le riprese, spiegano gli esperti, potrebbero cominciare già a maggio, proseguendo quindi per tutta l’estate, eccetto il mese di agosto. Per settembre o la fine di esso, non a caso, la serie potrebbe essere già pronta ad essere trasmessa.
Mare Fuori: le novità della quinta stagione
Buona parte delle novità della quinta stagione che attenderanno gli appassionati di Mare Fuori è stata già annunciata nel capitolo precedente. Un bel pezzo della storia, non a caso, girerà intorno ai nuovi personaggi dell’Ipm, così come intorno a Cucciolo, Micciarella e Dobermann che avranno decisamente più spazio. Proprio come quello che sta andando in onda su Rai Due, anche il nuovo capitolo vedrà altri dolorosi addii. Il cast sarà praticamente rinnovato in gran parte, dando spazio a nuovi intrecci, i quali si avvicineranno alla fine. Non a caso, la quinta stagione sarà un ponte di collegamento con la sesta che chiuderà ufficialmente i battenti della serie napoletana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…