Ballando con le Stelle debutta su Rai Uno sabato 28 settembre 2024 in prima serata e spunta il nome di Maria De Filippi. Anche quest’anno Milly Carlucci ha messo insieme un cast davvero eccellente: volti del mondo dello sport, spettacolo e cultura che non deluderanno gli appassionati del varietà. E non è finita qui perché la conduttrice sta pensando agli ospiti speciali. A quanto pare una l’avrebbe già trovata e si tratta proprio della conduttrice di Amici e Uomini e Donne: scopriamo cosa farà Maria De Filippi.
Ballando con le Stelle: arriva Maria De Filippi
Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stato ufficialmente svelato ma le sorprese non sono ancora finite. Milly Carlucci vuole lasciare il segno e per tale motivo sta pensando di inserire altri volti che alzeranno decisamente il livello della trasmissione. Sfumato l’affare Barbara d’Urso, la quale avrebbe rifiutato anche di far parte in qualità di ospite, la padrona di casa avrebbe chiamato Maria De Filippi. Dopo una breve trattative tra le parti, l’accordo sarebbe andato in porto. Ebbene sì perché la conduttrice di Cologno Monzese avrebbe ottenuto il lascia passare dai vertici e quindi farà quasi sicuramente parte del varietà nel ruolo di ballerina per una notte.
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ricambia il favore
E’ chiaro che il nome di Maria De Filippi sia garanzia di successo, motivo per cui Milly Carlucci avrebbe fatto di tutto per portarla almeno per una puntata a Ballando con le Stelle. Appassionata di ballo da sempre, esibendosi spesso nelle sue trasmissioni nei primi anni 2000, la conduttrice di casa Mediaset sarebbe ben lieta di scendere in pista nei panni di ballerina per una notte. L’accordo, ad ogni modo, sarà uno scambio di favori. La De Filippi farà parte del varietà verso metà ottobre o inizio novembre, ma allo stesso modo farà la Carlucci.
Quest’ultima, infatti, ricambierà il favore a marzo in occasione del Serale dei Amici 24. In che ruolo? Qualcuno incomincia a pensare in quello di giudice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…