Durante la terza puntata di Che Tempo Che Fa su Nove, Maria De Filippi ha sorpreso il pubblico e gli ospiti inviando un video messaggio di auguri di compleanno a Luciana Littizzetto, che ha appena compiuto 60 anni. La conduttrice ha trovato il tempo di apparire su un altro canale televisivo mentre erano in corso le registrazioni della sua amata trasmissione C’è Posta per Te.
Le parole di Maria De Filippi per Luciana Litizzetto
Nel suo video messaggio Maria inizia così: “Ed eccomi qua, ciao Luciana.” Vestita elegantemente, segno che era impegnata in altre registrazioni, la De Filippi si è rivolta all’amica comica con parole affettuose: “Cavoli devo dire che li porti bene 60 anni. Sai che 60 anni è una tappa importante nella vita e io l’ho già superata. E adesso anche tu ci sei arrivata,” ha continuato, aggiungendo un ringraziamento a Fabio Fazio per averla corretta sull’età della Litizzetto.
Non è la prima volta che Maria De Filippi dimostra una notevole capacità di gestire più cose contemporaneamente. Nonostante le registrazioni per la nuova edizione di C’è Posta per Te, la conduttrice ha voluto fare una pausa per celebrare l’amicizia e il compleanno di Luciana Litizzetto. Questa capacità di bilanciare il lavoro e le relazioni personali è uno dei tratti che la rendono una delle figure più amate del panorama televisivo italiano.
Il video messaggio di Maria De Filippi spopola sul web
Il video messaggio per Luciana Litizzetto ha generato una cascata di reazioni positive sui social media, con molti che elogiavano la classe e la sincerità di Maria De Filippi. Questo episodio ha anche aggiunto un ulteriore strato di curiosità per la nuova stagione di C’è Posta per Te, che sembra destinata a essere uno degli eventi televisivi più attesi del 2024.
Con questa apparizione sorpresa, Maria De Filippi non ha solo reso speciale il compleanno di Luciana Littizzetto, ma ha anche riscaldato i cuori dei telespettatori, ansiosi di vedere cosa avrà in serbo per loro nella prossima edizione del suo show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…