In queste ore, un video pubblicato da Raffaella Mennoia è diventato virale nel giro di poche ore. Il motivo? Ovviamente la protagonista del video che ha il suo perché. Stiamo parlando di Maria De Filippi che, nonostante non abbia profili ufficiali, riesce sempre a metterci un po’ di suo anche sui social network. La conduttrice, infatti, ha spopolato sul web per il video in cui “viaggia” su un monopattino elettrico. Le tante condivisioni hanno persino spinto gli utenti a ordinare lo stesso mezzo della De Filippi.

Maria De Filippi: il suo video diventa virale

E’ proprio vero che ogni cosa che fa un personaggio molto amato assume un valore inestimabile. Ne sa qualcosa Maria De Filippi che, sebbene non sia un’influencer, è probabilmente il personaggio televisivo più influente degli ultimi anni. Ogni suo gesto, che sia una passeggiata con i cani o una giornata a mare, diventa motivo di ammirazione e anche l’ultimo episodio lo ha confermato. Un video pubblicato da Raffaella Mennoia, in cui vede la De Filippi girare per i corridoi sul suo monopattino elettrico, è diventato virale nel giro di poche ore, scatenando una reazione a dir poco clamorosa sul web.

Maria De Filippi: boom di acquisti di monopattini

Il semplice video di Maria De Filippi sul suo monopattino elettrico ha scatenato una reazione a dir poco particolare sul web. In poco tempo, infatti, molti utenti hanno commentato il video circolato sui social con frasi del tipo “devo comprarlo anche io” o “grande Maria, ora lo compro anche io”. Da semplici commenti, qualcuno è passato ai fatti ed ecco con diversi followers hanno fatto sapere di aver ordinato un monopattino elettrico. Stando alle voci del web, proprio nelle ore seguenti alla pubblicazione del video, che comunque non era assolutamente a scopo promozionale, ci sarebbe stato un boom di acquisti di monopattini elettrici.

Una voce che, se dovesse essere confermata, dimostrerebbe ancora una volta l’importanza mediatica di Maria De Filippi.